“Vuoi essere mia figlia per sempre?”. L’insolita richiesta alla bambina sull’altare

14729253_1245594545500179_7410333831988053302_nQuesto video riprende un momento emozionante, nel quale uno sposo ha offerto un anello alla figliastra di 6 anni, durante il proprio matrimonio con  la madre della bambina. “Vuoi essere mia figlia per tutta la vita?”. Diogo Bolant, inginocchiato, ha rivolto questa domanda  alla piccola Isadora.  Isadora, che era la damigella d’onore per la madre Nicole de Souza, 27 anni, ha risposto “sì” senza alcuna esitazione. La cerimonia è avvenuta a Sao Bernardo do Campo, San Paolo.  L’uomo d’affari ha detto dopo: “Isadora ha sempre voluto che noi ci sposassimo e ho voluto fare un omaggio speciale per lei, così si sarebbe sentita parte del momento di fronte ai nostri ospiti. Ho avuto questa idea un po ‘di tempo fa. Così Isa può sentirsi parte di questa famiglia che si sta formando.”

Il filmato ha spopolato in rete, con più di 9 milioni di visualizzazioni su Facebook, ed è stato girato da Space Company, una sociètà di wedding planning.

“Vuoi essere mia figlia per sempre?”. L’insolita richiesta alla bambina sull’altareultima modifica: 2016-11-02T21:37:53+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr