Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: “Grassa e fascista”. La replica arriva da Fb: “Io non uso la cocaina”

2249109_argento_meloni_instagramUna foto scattata “a tradimento” e una didascalia che ha sollevato molte polemiche. Asia Argento ha fotografato Giorgia Meloni e ha poi postato e commentato l’immagine su Instagram: “Make Italy great again”.

L’attrice ha infatti immortalato la leader di Fratelli d’Italia intenta a mangiare in un ristorante romano, definendola prima “ricca e senza vergogna” e indicandola poi come “fascista beccata a mangiucchiare”. Il tutto facendo il verso all’ormai noto slogan elettorale di Donald Trump, ‘Make America great again’. Il post di Asia Argento ha raggiunto in una sola ora centinaia di like e decine di commenti, fra cui quello dello chef-star Anthony Bourdain, che accosta la Meloni a un “pitone che ingoia un’antilope”.  La replica è arrivata a stretto giro sempre attraverso i social. “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica”,

“Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: “Grassa e fascista”. La replica arriva da Fb: “Io non uso la cocaina”ultima modifica: 2017-02-10T16:59:17+01:00da sofia_sofia777

One thought on “Asia Argento contro Giorgia Meloni su Instagram: “Grassa e fascista”. La replica arriva da Fb: “Io non uso la cocaina”

  1. While free accounts cannot schedule updates in bbig amounts, it
    is possible to still schedfule numerous updates as you
    dedsire individually. Always keep tthe various search engines
    optimization planned that people have to get.

    It iis important to take proper precautions to safeguard your privacy onn
    Facebook and keep your profiile secured.

Comments are closed.