Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Stefano è Tornato a Vivere

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti di chi ha terminato il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo dimostrano che il metodo utilizzato funziona.

Qui di seguito sono riportate le parole di Stefano che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina, svolto alla Comunità Narconon Gabbiano, è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Comunità Narconon Il Gabbiano CommentiAnni di dipendenza da cocaina mi avevano portato a non avere più alcun obiettivo da raggiungere e a causare sofferenza alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene.

Ho commesso molte azioni sbagliate e l’unica cosa che mi interessava era solo procurarmi la cocaina.

Grazie al programma di disintossicazione che ho svolto presso la Comunità Narconon Gabbiano sono riuscito a riprendere il controllo di me stesso.

Ho affrontato le mie fragilità e soprattutto ho analizzato i motivi per cui avevo cominciato a fare uso di cocaina.

Adesso la mia vita è piena di tanti obiettivi da raggiungere e quando non riesco a risolvere una situazione, anzichè abbattermi, cerco di trovare la miglior soluzione per affrontarla.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè con il loro aiuto ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per essere felice.”

Stefano D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: Stefano è Tornato a Vivereultima modifica: 2017-12-09T19:07:31+01:00da narcononilgabbiano