Come Entrare in Comunità

Come Entrare in ComunitàCerchi informazioni su come entrare in comunità? Rivolgiti ad un nostro esperto. Chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 

Sempre più persone desiderano ricevere informazioni su come entrare in comunità per risolvere un problema di tossicodipendenza e tornare a vivere serenamente.

Rispetto a molte altre comunità di recupero per tossicodipendenti, l’ingresso presso la Comunità Narconon Gabbiano è immediato in quanto non vi sono liste d’attesa o particolari iter burocratici da seguire.

Infatti, per capire come entrare in comunità è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza dalla Comunità Narconon Gabbiano, i quali verificano l’idoneità della persona ad intraprendere il percorso di recupero, e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che possa svilupparsi un’ulteriore dipendenza, ancor più difficile da sconfiggere.

Tale percorso di recupero si suddivide nelle seguenti tre fasi:

  • Prima FaseSuperamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.
  • Seconda FaseDisintossicazione Fisica
    Grazie ad un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente più lucida.
  • Terza FaseSoluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza da droga, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati e l’efficace metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità a pagamento per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in Comunitàultima modifica: 2021-02-09T16:38:16+01:00da narcononilgabbiano