Come Entrare in una Comunità di Recupero

Come Entrare in una Comunità di RecuperoCerchi informazioni su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti? Chiama subito il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 e mettiti in contatto con in Centro Narconon Gabbiano.

La Comunità Narconon Gabbiano ha aiutato tantissime persone su tutto il territorio nazionale e rappresenta una soluzione concreta perchè, a differenza di tante altre comunità di recupero per tossicodipendenti, offre la possibilità di un ingresso immediato.

Infatti, nel momento in cui una persona s’informa su come entrare in una comunità di recupero per tossicodipendenti deve seguire dei lunghi iter burocratici. In questo modo, però, le si dà di fatto la possibilità di continuare ad usare sostanze stupefacenti oltre che permetterle di cambiare idea e decidere di non intraprendere più un programma di recupero.

La Comunità Narconon Gabbiano, invece, si differenzia perchè interviene nell’immediato infatti, per intraprendere il percorso di recupero è sufficiente mettersi in contatto con gli operatori che si occupano dell’accoglienza, i quali verificano l’idoneità della persona e provvedono ad iscriverla nell’immediato.

Inoltre, la Comunità Narconon Gabbiano si avvale di un efficace programma di recupero che non ricorre a farmaci, psicofarmaci o sostitutivi onde evitare che possa svilupparsi un’ulteriore dipendenza, ancor più difficile da sconfiggere.

Un’altra importante differenza tra il Centro Narconon Gabbiano rispetto ad altri centri per tossicodipendenti è il modo in cui affronta il problema droga. Infatti, il programma di recupero non si focalizza esclusivamente sull’uso di droga in sé ma aiuta la persona ad individuare quella condizione di disagio, fisico o emotivo, che l’ha indotta ad iniziare a farne uso per non avvertirlo.

Tale percorso di recupero è suddiviso nelle seguenti tre fasi:

  • Prima FaseSuperamento dell’Astinenza
    La persona viene aiutata a superare in maniera tollerabile tutti i sintomi di astinenza da droga, grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato ed all’assunzione di vitamine e calmanti naturali (a base di calcio e magnesio), sotto controllo medico.
  • Seconda FaseDisintossicazione Fisica
    Grazie ad un esatto regime costituito da attività fisica e sudorazione indotta in specifiche saune, da svolgere sotto stretto controllo medico, la persona elimina dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo pulito da qualsiasi impurità ed una mente più lucida.
  • Terza FaseSoluzione delle Cause della Dipendenza
    Una volta ripulito l’organismo, la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni alla base della dipendenza da droga, ritrovando così autostima e fiducia in sè stessa. Inoltre, tramite una serie di corsi di riabilitazione, basati sulla responsabilità e l’etica, riscopre quei valori morali utili per condurre una vita felice e libera dalla droga

Grazie alle alte percentuali dei casi trattati e l’efficace metodo adottato, la Comunità Narconon Gabbiano è considerata come una delle migliori comunità a pagamento per tossicodipendenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità di Recupero Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Come Entrare in una Comunità di Recuperoultima modifica: 2021-02-09T16:20:12+01:00da narcononilgabbiano