Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Giulio è Libero dall’Eroina

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con tutti voi una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, proveniente da Giulio che ha risolto il suo problema di dipendenza da eroina.

Narconon Gabbiano Recensioni“Per tanti anni sono stato schiavo dell’eroina per colpa della quale ho messo a rischio la mia salute ed allontanato le persone importanti della mia vita.

Ma ora, grazie al programma di disintossicazione da eroina che ho svolto alla Comunità Narconon Il Gabbiano, ho risolto il mio problema con la droga tornando ad essere felice.

Sono riuscito ad affrontare le mie difficoltà ed i problemi che mi avevano portato a rifugiarmi nella droga.

Ho riorganizzato tutta la mia vita, ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia e con tutti coloro che mi sono stati sempre vicino.

Adesso riesco a provare emozioni positive, riesco ad immaginare un futuro ricco di iniziative ed ho un sacco di obiettivi da raggiungere.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno permesso di riscoprire la gioia di vivere una vita libera dalla droga.”

Giulio C.

Questa storia parla di una vera e propria rinascita, che ci auguriamo possa essere d’aiuto per tutte quelle persone che non hanno ancora scelto di fare un primo passo verso una soluzione definitiva della propria tossicodipendenza.

Per leggere altre esperienze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Giulio è Libero dall’Eroinaultima modifica: 2018-02-24T16:48:01+01:00da narcononilgabbiano