Recensioni sul Narconon Gabbiano: Francesca è Libera dalla Cocaina

Le recensioni sul Narconon Gabbiano come quelle descritte di seguito sono una dimostrazione che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole qui riportate raccontano la storia di una vera e propria rinascita e appartengono a Francesca che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, spiega com’è cambiata la sua vita.

Recensioni sul Narconon Il GabbianoPrima di arrivare al Narconon Gabbiano ero fisicamente e mentalmente distrutta.

Avevo molti pensieri e problemi che mi portavo dietro da anni e che non riuscivo a risolvere.

Non avevo più alcun interesse a risolvere le mie difficoltà ed ogni volta che ne incontravo qualcuna mi rifugiavo nella cocaina.

Oggi, invece, grazie al Narconon Gabbiano sono tornata a stare bene sia fisicamente che mentalmente ed ho ritrovato il totale controllo di me stessa.

Riesco ad affrontare le difficoltà con le mie capacità e senza rifugiarmi nella cocaina.

Finalmente mi sento felice, sono riuscita a riorganizzare le mia vita in modo sano ed equilibrato e riesco ad ottenere delle soddisfazioni.

Ringrazio con tutto il cuore lo staff del Narconon Gabbiano per avermi salvato la vita.”

Francesca O.

Ci auguriamo che la storia di Francesca possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre esperienze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del  Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Narconon Gabbiano: Francesca è Libera dalla Cocainaultima modifica: 2018-04-07T16:15:25+02:00da narcononilgabbiano