Opinioni sul Centro Narconon a Melendugno: il Successo di Domenico

Tra le opinioni sul Opinioni sul Centro Narconon a MelendugnoCentro Narconon a Melendugno quella di Domenico è significativa perchè dimostra che il Programma Narconon è una soluzione valida al problema della tossicodipendenza.

La testimonianza di Domenico rappresenta solo una minima parte delle migliaia di storie di ex tossicodipendenti che sono riusciti a smettere di usare droga grazie al Centro Narconon a Melendugno.

“Ho usato cocaina per anni per questo ho mandato all’aria tutti i sacrifici fatti da me e dalla mia famiglia.

Conducevo uno stile di vita senza regole, non avevo più niente in cui credere e mi lasciavo scivolare addosso tutto ciò che mi accadeva.

Grazie al Centro Narconon a Melendugno, invece, sono riuscito a riorganizzare la mia vita, ho dato un senso al mio futuro e finalmente mi sono ricominciato a porre degli obiettivi da raggiungere.

Ho recuperato tutto ciò che stavo perdendo per colpa della droga e mi sono riavvicinato ai miei cari.

Mi sento una persona migliore, amorevole e responsabile perchè ho capito di avere a disposizione tutto ciò che mi serve per stare bene.

Grazie agli operatori del Centro Narconon a Melendugno per avermi fatto tornare ad essere felice.”

Domenico B.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon a Melendugno

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine è solamente a scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Centro Narconon a Melendugno: il Successo di Domenicoultima modifica: 2017-09-20T13:56:35+02:00da narcononilgabbiano