Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Storia di Alessio

Tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Alessio che, dopo aver terminato il suo programma di disintossicazione da crack, racconta com’è cambiata la sua vita.

Come avrete modo di notare, da queste parole si capisce che liberarsi dalla tossicodipendenza permette di avere un punto di vista diverso nei confronti della vita e, soprattutto, verso sé stessi.

Recensioni sull'Associazione Narconon GabbianoIl mio problema di tossicodipendenza è iniziato anni fa, ma solamente poco tempo prima di arrivare all’Associazione Narconon Gabbiano ho capito che avrei dovuto fare qualcosa per venirne fuori.

Non capivo più quale fosse il senso della mia vita e avevo perso la voglia di vivere, non avevo più uno scopo da raggiungere.

Quando sono arrivato all’Associazione Narconon Gabbiano ho iniziato a combattere contro me stesso, le mie paure, le mie ansie e contro ciò che mi aveva portato a fare uso di crack.

Ho compreso che molti dei miei comportamenti ed atteggiamenti che avevo in passato erano dovuti solo all’uso di droga.

Mi sento diverso, ho molta più fiducia nei confronti degli altri e verso me stesso, ho ricevuto tutti gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo.

Sono estremamente grato agli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di riprendermi la mia vita.”

Alessio L.

Questa è una storia di rinascita che ci auguriamo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva

Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Storia di Alessioultima modifica: 2017-09-04T21:53:04+02:00da narcononilgabbiano

Lascia un commento