Barbara Palvin è il volto della nuova fragranza di Nina Ricci

КQuali sono le note della nuova composizione e perché la top model ungherese ne è diventata ambasciatrice?

In questa stagione, alle leggendarie fragranze del marchio Nina e Luna si aggiunge la nuova composizione Bella, che sarà presentata dalla top model ungherese Barbara Palvin.

Si inserisce perfettamente nella famiglia della casa di moda, dove la fragranza Nina è rappresentata dalla modella Estella Bursma, e il profumo Luna dalla sua collega Sonia Ben Ammar. Ognuna delle tre ragazze ha una bellezza e una personalità uniche, che rivelano perfettamente gli accordi di aromi e combinazioni di note non classiche.

La fragranza Bella è una sintesi di due precedenti creazioni dei profumieri del marchio. Ha assorbito le dolci note di toffee e mela, che amiamo così tanto nella fragranza Nina, ma si apre con accordi di caramello discreto ma seducente: questo è lo stile riconoscibile della firma del profumo Luna.

La nuova composizione ha una sua personalità. Il profumo promette di essere testardo, ma non aspro; dolce ma fresco; dotato di un carattere brillante, come la stessa Barbara.

Seguiremo le notizie!

Testo: Anna Bond
Barbara Palvin è il volto della nuova fragranza di Nina Ricciultima modifica: 2023-01-05T03:59:37+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.