La performance di Rihanna al Super Bowl 2023, cosa ha cantato Rihanna, come è andata la performance, foto.

Ma questo è il primo “concerto” del cantante in quasi cinque anni.

Tradizionalmente, non solo i fan del football americano aspettano e guardano l’ultima partita della stagione della National Football League: il Super Bowl. Durante le pause del gioco, artisti famosi si esibiscono ogni anno, i distributori cinematografici mostrano trailer esclusivi delle nuove uscite più attese e i principali marchi spendono milioni in pubblicità girate appositamente per il Super Bowl.

Nel 2023, le esibizioni durante la pausa erano previste quasi più della partita stessa: la cantante di fama mondiale Rihanna è apparsa sul palco per la prima volta dopo una pausa di quasi cinque anni. Ma per molti, le aspettative di uno spettacolo su larga scala non si sono concretizzate.

Com’è andata la performance di Rihanna al Super Bowl

Si scopre che la cantante non ha affatto paura delle altezze, perché nei primi secondi della sua esibizione si alza in alto sopra il campo su una piattaforma speciale. Che è anche in continuo movimento.

In pochi minuti, Rihanna è riuscita a eseguire, forse, i suoi successi più famosi. L’elenco dei brani include:

  1. B**** Meglio avere i miei soldi
  2. Dove sei stato?
  3. L’unica ragazza al mondo
  4. Abbiamo trovato l’amore
  5. Ragazzo maleducato
  6. Lavoro
  7. Pensieri selvaggi
  8. Versalo
  9. Tutte le luci
  10. Gestisci questa città
  11. Ombrello
  12. Diamanti

A differenza degli artisti chesono saliti sul palco del Super Bowl negli anni passati, Rihanna si è esibita da sola. Ovviamente, senza contare l’impressionante danza di supporto. È difficile dire se questo abbia giocato nelle mani del cantante o viceversa. Molti hanno scritto sui social media che Queen Ree “ha fatto saltare in aria il palco” e in generale ha generosamente “consentito che si tenesse una partita di calcio durante il suo concerto”, ma non tutti gli spettatori sono rimasti entusiasti dello spettacolo.

Molti sono rimasti sorpresi dalla scelta del costume e, stranamente, dalla figura di Rihanna. La tuta attillata di Loewe e il cappotto di Alaia non hanno nascosto la pancia arrotondata del cantante. Che lei, inoltre, sembrava accarezzare indicativamente proprio all’inizio dello spettacolo. Forse è per questo che per la maggior parte dello spettacolo, Ree camminava sul palco invece di ballare.

Nei commenti hanno subito iniziato a congratularsi con la cantante per la sua seconda gravidanza, nonostante abbia dato alla luce il suo primo figlio solo a maggio 2022. Sebbene non vi sia alcun annuncio ufficiale, è impossibile dire qualcosa in modo inequivocabile. Forse Rihanna non ha ancora avuto il tempo di riprendersi dal primo parto. O forse la verità è di nuovo in attesa di rifornimento.

UPD: il rappresentante ufficiale di Rihanna ha confermato che la cantante è incinta per la seconda volta.

Il tanto atteso ritorno di Rihanna si è concluso con enormi fuochi d’artificio sullo stadio sullo sfondo della leggendaria canzone dei Diamonds. Possiamo solo sperare che la prossima volta vedremo il cantante sul palco non tra cinque anni, ma molto prima.

La performance di Rihanna al Super Bowl 2023, cosa ha cantato Rihanna, come è andata la performance, foto.ultima modifica: 2023-11-10T11:03:55+01:00da lorenzaday

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.