“Grande Fratello Vip”, Carmen contro Simona: “Non devi toccare la famiglia”

carmen-di-pietro-simona-izzo-gf-vip-videoContinuano gli scontri all’interno del “Grande Fratello Vip”. Simona Izzo si è appena riappacificata con Cristiano Malgioglio, ma ora deve fare i conti con una furiosa Carmen Di Pietro. Tutto parte da alcune sigarette, pare rubate dalla Izzo al gruppo, ma poi i discorsi virano su questioni più personali. “Non devi toccare la mia famiglia Simona. Sei una str***!” sbotta Carmen.
IL FURTO DELLE SIGARETTE – Simona si lamenta perché qualcuno ha messo in giro la voce che lei rubasse le sigarette. Dopo qualche titubanza Carmen esce allo scoperto: “Sono stata io, gliel’ho detto a Cristiano. Perché me l’hai detto tu ieri”. “Sei veramente bugiarda. Non rubo le sigarette e se lo facessi non te lo direi, perdonami ma è anche una questione di intelligenza. Ma tu sei sempre lucida?” la replica della Izzo. Nel mezzo Cristiano Malgioglio, divertito come non mai dall’inatteso scontro.
I GOSSIP DI SIMONA – La discussione si sposta poi su alcune questioni personali di Carmen. Simona qualche giorno fa le aveva infatti rivelato che una delle sue amiche starebbe corteggiando il suo ex marito, salvo poi ritrattare tutto dicendo che si trattava di uno scherzo. “Se vuoi gioca, ma non con la mia famiglia. La mia famiglia non si tocca, va bene?. Sei una str*** Simona” l’ultimo sfogo della Di Pietro prima di abbandonare la stanza.

“Grande Fratello Vip”, Carmen contro Simona: “Non devi toccare la famiglia”ultima modifica: 2017-09-29T00:00:47+02:00da cristina_a2016