Alena Seredova italiana: «Ho giurato fedeltà alla Repubblica, in Italia ho trovato l’amore»

1445475_sere

Alena Seredova è una cittadina italiana a tutti gli effetti. Nel giorno di San Valentino la showgirl ceca ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica in comune a Torino. «Se mi sono emozionata? Sì – ha raccontato la Seredova con un post su Instagram – Se attribuisco un valore a questo atto? Assolutamente Si. È una lunga storia d’amore quella che lega me a questo meraviglioso Paese: è qui che ho trovato amore, accoglienza, lavoro, amicizia. È qui che sono diventata mamma ed è qui che crescerò i miei figli».

L’ex moglie di Gigi Buffon, che da qualche mese convive con l’imprenditore Alessandro Nasi, ha sfruttato l’occasione per lanciare un bel messaggio sull’integrazione a tutti i suoi follower: «Sono molto felice oggi e lo sono perché “essere cittadina Italiana” arricchisce il mio essere “cittadina ceca”. L’integrazione è ricchezza, un valore inestimabile che in qualche modo sento di rappresentare e che voglio rappresentare, oggi più che mai. 

Abbiamo bisogno di raccontare quanto sia importante cancellare ogni tipo di “separazione” e paura per ciò che apparentemente è diverso». Alena Seredova ha chiuso il post, corredato da foto e video del giuramento nelle stories, scrivendo: «Oggi è il giorno degli innamorati e l’amore è Unione. Grazie Italia».

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Alena Seredova italiana: «Ho giurato fedeltà alla Repubblica, in Italia ho trovato l’amore»ultima modifica: 2019-02-16T16:45:51+01:00da cristina_a2016

One thought on “Alena Seredova italiana: «Ho giurato fedeltà alla Repubblica, in Italia ho trovato l’amore»

Comments are closed.