4493136_1252_sandra_milo_storie_italiane

Sandra Milo a Storie Italiane: «Ridotta sul lastrico a causa del papà di Debora. Mi sono venduta a un amico che mi amava. Non avevo scelta»

Sandra Milo torna a confessarsi davanti a telecamere di Storie Italiane dopo la rivelazione choc di ieri. L’attrice aveva dichiarato in chiusura di trasmissione: “Per pagare i miei debiti mi sono concessa a un uomo”. Oggi Eleonora Daniele è tornata sull’argomento per chiarire alcuni aspetti. “A quale periodo della tua vita risale quello che hai…

4407996_0000_valeria_raciti_vince_masterchef_italia_8

MasterChef Italia, vince Valeria Raciti. È lei l’ottavo Masterchef d’Italia

Valeria Raciti è la vincitrice dell’ottava edizione di MasterChef Italia. La segretaria 31enne di Aci Sant’Antonio (Catania) ha battuto Gilberto Neirotti e Gloria Clama in una finale piena di colpi di scena e di emozioni che abbiamo seguito in diretta minuto per minuto su Leggo.it. Per Valeria – celebrata sotto una pioggia di coriandoli dai…

4408262_2243_cesare_cadeo_morto

Morto Cesare Cadeo: il presentatore aveva 72 anni, lavorò con Mike Bongiorno

E’ morto il presentatore Cesare Cadeo, aveva 72 anni, lavorò in televisione con Mike Bongiorno e Sandra Mondaini. Personaggio della televisione, ma anche della politica. Volto di molti programmi sportivi di Mediaset, alla fine degli anni 90 era entrato in politica come assessore allo Sport della Provincia di Milano. Lascia tre figli. Era nato il…

4376858_1535_stefanianobili

Wanna Marchi e Stefania Nobile contro Barbara D’Urso: «Ci ha teso un agguato»

Wanna Marchi e Stefania Nobile non ci stanno. Dopo le polemiche sull’ospitata a Live – Non è la d’Urso, si sfogano su Instagram. «Ci hanno hanno fatto un agguato, ma era tutto calcolato», dice Stefania nelle storie. «Barbara d’Urso? Ha sbagliato il mio nome, mi ha sempre chiamato Stefania Nobili, ma non fa niente. Tenerle…