Domenica Live, Barbara D’Urso choc contro John Vitale: «Ci vediamo in tribunale»

4275337_1832_barbaradurso

Barbara D’Urso, a Domenica Live su Canale 5, commenta gli insulti pesanti che John Vitale, concorrente all’Isola dei Famosi, ha scritto nei giorni scorsi contro di lei.
«Le parole che ha scritto sarebbero state gravi anche rivolte a un uomo, ma dirle contro una donna è più grave. Da anni porto avanti una battaglia contro la violenza sulle donne», dice Barbara D’Urso.

Poi, rivolgendosi direttamente alla telecamera, parla a Vitale: «Se uno è un uomo e pensa quelle cose non viene qui in trasmissione, a leccarmi il fondoschiena».
Poi l’annuncio: «Il problema non sono io, ho 61 anni, sono grande e strutturata, questa persona se la vedrà con me in tribunale».

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

Domenica Live, Barbara D’Urso choc contro John Vitale: «Ci vediamo in tribunale»ultima modifica: 2019-02-04T14:38:55+01:00da cristina_a2016

One thought on “Domenica Live, Barbara D’Urso choc contro John Vitale: «Ci vediamo in tribunale»

  1. …..se lei è grande e strutturata cara d’Urso se la può vedere da sola ,a volte le donne non le capisco ,vogliono i stessi diritti degli uomini e poi appena le insulti per un motivo attaccano briga con avvocati studi legali e tribunali e più ne hanno e più ne mettano e non sanno mai arrangiarsi da sole ,ma se site strutturate fate come un uomo ,ceh si arrangia da solo ,senza rompere le palle a un tribunale ,ma si vede che a volte non sono ben strutturate ,è come nel tennis ,vogliono essere alla pari degli uomini ,e prendere gl istessi soldi ,ma non vogliono fare 5 set negli slam , dicono che per le donne è faticoso ,ma però i soldi devono essere alle pari degli uomini ,quelli non sono faticosi da prendere ,.Care donne a volte meglio stare zite ,credetemi

Comments are closed.