Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVip

8_20181120075034Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno appena festeggiato 11 mesi insieme e lo hanno fatto concedendosi un viaggio in Africa e rendendosi protagonisti di un gesto davvero nobile. La coppia di modelli e influencer è volata in Tanzania e più precisamente a Zanzibar dove ha dato un resoconto dettagliato dei safari, gli aperitivi in spiaggia, le coccole al tramonto e le lunghe camminate tra le foreste, ma ha voluto toccare con mano anche l’altra faccia del Continente nero.

Così grazie ad una associazione non profit gestita dal proprietario del resort dove hanno alloggiato, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno anche fatto visita alle popolazioni locali del villaggio di Kendwa, camminato per le stradine, fatto amicizia con i tanti bimbi e le giovani mamme.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVipultima modifica: 2018-11-20T23:00:07+01:00da cristina_a2016

One thought on “Luca Onestini e Ivana Mrazova, il gesto nobile della coppia nata al GfVip

  1. …oltre al touring che gli hanno fatto fare per il paesino, concretamente hanno effettuato un lascito, qualcosa di tangibile o hanno solo passeggiato ??

Comments are closed.