salemi-e-monte-638x336

“Grande Fratello Vip”, lʼamore a due facce: Giulia Salemi spiazzata da Monte

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” Giulia Salemi prova a tirare le somme sulla relazione che ha costruito con Francesco. Dopo l’arrivo dell’atteso bacio sembrava che tutto si fosse sbloccato, ma ora l’influencer è preoccupata. Parlando in camera con Ivan si dice scettica sull’approccio di Monte al loro rapporto: sembra che lui sia preoccupato dai…

C_2_fotogallery_3092492_1_image

“Uomini e Donne”, Valeria Marini tra due nuovi tronisti

A “Uomini e Donne” approdano come tronisti i corteggiatissimi Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, reduci dal ruolo di single nel docu-reality “Temptation Island Vip”. I due si rimettono in gioco per cercare l’anima gemella. Ma non è l’unica sorpresa: arriva anche l’amatissima Valeria Marini che, nel ruolo del tutto inedito di party planner, si occuperà…

C_2_articolo_3172209_upiImagepp

Michelle Hunziker: “Asia Argento ha pagato caro il suo coraggio”

E’ famosa per il suo sorriso contagioso, che da anni fa compagnia ai telespettatori, ma lontano dai riflettori Michelle Hunziker non scherza quando si parla di molestie sulle donne. La sua onlus “Doppia Difesa” ha infatti presentato una proposta di legge per dare priorità alle denunce di violenza. Non poteva quindi restare indifferente al movimento…

Pippo_Franco_web_2018_thumb660x453

Pippo Franco, la rivelazione in tv: «Ho chiesto una grazia e l’ho ottenuta»

«La Madonna mi è mai apparsa, magari mi fosse apparsa. Ho vissuto molte esperienze, è un argomento difficile di cui parlare, chi lo conosce non ne parla, chi ne parla non lo conosce». Pippo Franco a Domenica Live racconta la sua esperienza con l’aldilà. «Mia moglie Piera Bassino – spiega Pippo Franco – aspettava un…