Fabrizio Frizzi, ecco come sta: Carlo Conti svela le sue condizioni di salute dopo la malattia

carlo_conti_fabrizio_frizzi_eredita

Come sta Fabrizio Frizzi? Questo è il dubbio che attanaglia i tanti fan del popolare conduttore de L’eredità. Dopo l’ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre scorso, infatti, la famiglia di Frizzi ha voluto mantenere il riserbo sulle sue condizioni di salute.

Carlo Conti in diretta a Tale e quale show – e prima ancora in un tweet a pochi minuti dall’inizio della trasmissione – ha svelato qualche retroscena sul suo ricovero e sul suo stato di salute.
Ecco le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi: Carlo Conti lo rivela in diretta
Lo scorso 23 ottobre Fabrizio Frizzi è stato colpito da una lieve ischemia e si trova attualmente ancora ricoverato presso l’Umberto I di Roma: è stato Carlo Conti a svelare in diretta a Tale e Quale Show le condizioni di salute del collega e amico e a tranquillizzare i fan dopo il malore.
La moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta, ha chiesto ai media rispetto per il difficile momento che stanno attraversando e ha deciso di non far diramare bollettini ufficiali sul suo stato. Tuttavia gli spettatori avevano bisogno di qualche ragguaglio e Carlo Conti, con un tweet poco prima della diretta, ha fatto sapere:

“Poco fa ho parlato al telefono con Fabrizio Frizzi, ci sta guardando! Torna presto, abbiamo bisogno di te!”

Condizioni di salute di Fabrizio Frizzi migliorano, ma quando torna?
In apertura della puntata del 27 ottobre, inoltre, il conduttore toscano – che sostituirà Frizzi a L’Eredità a partire dal 30 ottobre – ha confermato che le sue condizioni di salute dopo il malore sono in via di miglioramento, che è lucido e cosciente e che può parlare al telefono.
Dallo studio di Tale e Quale Show si è levato un corposo applauso quando Carlo Conti ha invitato Fabrizio a rimettersi presto e tornare quanto prima davanti alle telecamere.
Al momento non è dato sapere per quanto tempo Fabrizio Frizzi sarà sostituito, ma come i numerosissimi fan che in questi giorni cercano di stargli vicino e di dargli forza, anche noi ci uniamo a loro augurandogli una prontissima guarigione e tantissime altre ‘ghigliottine’.

Fabrizio Frizzi, ecco come sta: Carlo Conti svela le sue condizioni di salute dopo la malattiaultima modifica: 2017-10-31T00:16:20+01:00da cristina_a2016