Raffaello Tonon, dichiarazione a Luca Onestini: le parole da pelle d’oca commuovono tutti

DPq8Vt_X0AAzloDRaffaello Tonon in lacrime dopo la dichiarazione a Luca Onestini: parole da pelle d’oca! Raffaello Tonon ha fatto una dichiarazione a Luca Onestini che entrerà nella storia del Gf. Il momento andato in onda prima della puntata finale è stato giudicato il più commovente di tutte le edizioni del reality. La loro è una delle amicizie più belle nate nella casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto Tonon a Luca facendo emozionare in particolare Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.
“Mai più io credevo – ha continuato – con le mie peculiarità, le mie spigolature, il mio carattere, la mia delusione della vita che a 40 anni quasi fosse possibile riaprirmi a certe emozioni della vita, tali per cui avere un’amicizia. Ma attenzione, non solo vivere un’amicizia, ma rivivere il sapore che avevo completamente dimenticato del gusto di avere un’amicizia di come quando si era bambini. Rivivere quel gusto che forse ricordavo, il bello di avere una persona che sappia avere la chiave di prenderti, che sacrifichi un po’ di tempo e che lo faccia trovando la chiave per farti del bene”.
Raffaello Tonon e Luca Onestini, in effetti, sono stati una delle rivelazioni di questo Gf Vip, due opposti che si sono naturalmente attratti e tra i quali è nato un rapporto di grande intesa. Una delle amicizie più belle della casa.
Sempre Raffaello Tonon nella dichiarazione a Luca Onestini ha aggiunto:
“Mi sono sempre dovuto un po’ accontentare sul piano umano e lui a suo modo, invece, ha riempito tanti buchi e bucarelli e voragini. E poi la meraviglia di sapere che c’è una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto”.
“Un amico”, ecco cosa ha trovato Raffaello Tonon in Luca Onestini.

Raffaello Tonon, dichiarazione a Luca Onestini: le parole da pelle d’oca commuovono tuttiultima modifica: 2017-12-04T21:30:22+01:00da cristina_a2016