“Leccatina…”, Amadeus lo ha detto davvero: il doppio senso hot a Reazione a Catena

8_20170720100459Continua a regalarci grandissime soddisfazioni Reazione a Catena, che ci tiene compagnia oramai da più di un mese e per non far rimpiangere l’assenza dei Tre di Denari, oramai vere e proprie star del web, o degli Sfoggiati – anche loro particolarmente apprezzati sui social – Amadeus e gli autori ci stanno proponendo nelle ultimissime puntate doppi sensi hot e bip da censura.
Prima ancora della puntata che ha visto protagonisti i campioni di Latina, i Rubabandiera, contro i Palloni Sgonfiati, vincere a L’Intesa Vincente nonostante avessero pronunciato alcuni brand di pubblicità, vietati per regolamento, il trio di sbandieratori aveva fronteggiato i simpatici Delicatissimi. Durante la manche ‘Quando, dove, come e soprattutto perché’, i sei concorrenti hanno dovuto fare i conti con un doppio senso scarsamente equivocabile che ha suscitato una grandissima ilarità in studio e sui social.

“Leccatina…”, Amadeus lo ha detto davvero: il doppio senso hot a Reazione a Catenaultima modifica: 2017-07-22T00:41:49+02:00da cristina_a2016