“Isola dei famosi”, Giulio e Samantha contro la “dittatura” di Raz Degan

giulio-e-samantha-540x565All’Isola dei famosi il gruppo è più diviso che mai. Raz Degan impone una “dittatura” ma Samantha De Grenet e Giulio Base non ci stanno. Protestano e si allontanano da tutti mentre Nancy Coppola cerca di fare da paciere proponendosi nel ruolo di ambasciatrice. Ormai la finale si avvicina e la pace è sempre più lontana.
Sull’Isola Homo Sapiens Samantha si lamenta per i turni troppo stancanti per mantenere il fuoco e propone di dividere in due turni le notti. Raz preferirebbe scegliere il giorno in cui fare il turno serale ma la De Grenet e Base non sono d’accordo e ricordano che hanno sempre deciso con una conta “così nessuno si scontenta”.
Degan propone anche di far fare due turni notturni sia a Samantha sia a Giulio. Ma quest’ultimo non la prende bene. Quanto alla conta, ne nasce una querelle. Malena e Nancy non obiettano, così l’attore la spunta. Ma Giulio e Samantha si allontanano…

“Isola dei famosi”, Giulio e Samantha contro la “dittatura” di Raz Deganultima modifica: 2017-03-23T23:53:17+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.