Isola, Giulio Base eliminato, va al ballottaggio. A Malena il “bacio di Giuda”

2360734_2254_isola_giulio_base_raz_degan_2_04230133Isola dei famosi è giunta alla semifinale. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria accolgono direttamente dall’Honduras l’ultima eliminata Samantha de Grenet e ne nasce un dibattito acceso. Giulio Base perde la sfida con Raz Degan e deve abbandonare subito la Palapa. Il regista accetta di partecipare al ballottaggio con Eva e Moreno e vince. Al secondo televoto viene eliminato Moreno, il terzo invece decreta che il naufrago che entrerà in finale è la Grimaldi.
Giulio Base perde come da pronostico al televoto con Raz Degan, e scoppia un boato in studio. Nella semifinale dell’isola dei Famosa in onda questa sera su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi, il pubblico premia ancora una volta l’ex modello israeliano, Base fuori con il 91%.
Giulio ha la possibilità, prima di andare via, di donare il “bacio di Giuda” che regala una nomination e sceglie “la piccola traditrice”, come l’ha definita il regista, Malena. Nancy per il momento è ancora in salvo. Giulio approda sull’Isola dei primitivi dove ad aspettarlo ci sono Eva e Moreno.
Giulio decide di giocarsi il tutto per tutto e di andare al ballottaggio con i due superstiti.

Isola, Giulio Base eliminato, va al ballottaggio. A Malena il “bacio di Giuda”ultima modifica: 2017-04-04T23:10:28+02:00da cristina_a2016