Isola, “Raz Degan e Paola Barale non torneranno mai insieme”. Ecco perché…

16_Raz-Degan-Paola-Barale-Kasja-SmutniakHONDURAS – La coppia Raz Degan e Paola Barale è sicuramente quella che più ha fatto sognare i telespettatori dell’Isola dei Famosi. E in tanti hanno sperato che i due ex fidanzati potessero tornare insieme. Ma sul web spuntano i dettagli sulla fine del loro rapporto durato 14 anni. Dettagli che farebbero presagire che la storia sia finita per sempre. Come riporta il sito Blastingnews, nel 2009 Raz tradì Paola con Kasia Smutniak, all’epoca compagna di Pietro Taricone. I due furono paparazzati in piscina a Ostuni, mentre si scambiavano effusioni.
Ma il vero motivo della separazione risiederebbe nel fatto che Raz non avrebbe avuto intenzione di sposarsi, mentre avrebbe voluto dei figli. La showgirl invece avrebbe desiderato l’esatto opposto. Che, dunque, la storia più romantica dell’Honduras sia giunta al capolinea? Ai posteri l’ardua sentenza.

Isola, “Raz Degan e Paola Barale non torneranno mai insieme”. Ecco perché…ultima modifica: 2017-04-06T18:49:08+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.