Hackerata la pagina Facebook di Emanuela Folliero? Ecco gli “strani” post della conduttrice

E’ una conduttrice Mediaset storica ed amatissima: Emanuela Folliero, presentatrice da anni de I Bellissimi di Rete 4, è anche molto seguita sui social. Ed è proprio sulla sua pagina ufficiale di Facebook che sta succedendo qualcosa di strano.
35_20170719125540

‘NON SONO UNA TR..’, LA SEXY CONDUTTRICE SBOTTA PROPRIO CONTRO DI LUI E CONFESSA QUEL DETTAGLIO MOLTO INTIMO

Sulla pagina Facebook della Folliero, seguita da circa 23mila persone, sono comparsi nella giornata di ieri alcuni strani status, corredati da foto ancora più strane: frasi e immagini fra il trash e il diffamatorio, tanto da far pensare subito all’intervento di un hacker.
Folliero1-1024x467Scorrendo gli strani status della Folliero era facile pensare subito ad una vendetta passionale, un vero e proprio attacco di gelosia da parte di una donna esperta di computer: un post in particolare parlava di “rubare fidanzati alle ragazzine” ed un video in diretta, che dura pochi secondi, mostra proprio la Folliero aggredita verbalmente da una voce femmile che la chiama “rubafidanzati”
I fan della conduttrice si sono anche chiesti come mai, visto che non poteva essere evidentemente lei a pubblicare quegli status, la Folliero non facesse denuncia alla Polizia Postale: la risposta arriva dal blog di Davide Maggio.
E’ infatti a davidemaggio.it che la Folliero ha rivelato che si tratta di uno scherzo orchestrato da Le Iene: a quanto pare le stesse Iene hanno finto di essere esperti social che si sarebbero dovuti occupare delle pagine della Folliero ed hanno inscenato anche l’attacco hacker. Peccato che le password della pagina siano state anche cambiate e a quanto pare Emanuela non ne è più in possesso: infatti gli status diffamatori sno ancora online, fra lo sconcerto dei fan che non ci capiscono più nulla…!

Hackerata la pagina Facebook di Emanuela Folliero? Ecco gli “strani” post della conduttriceultima modifica: 2017-07-19T15:58:38+02:00da cristina_a2016