Coppie sull'”Isola dell’Amore”: il nuovo show televisivo promette colpi di scena

Make-or-Break-Foto-da-video-9Un cast di uomini e donne giovanissimi e attraenti – tutti tra i venti e i trent’anni – un’isola dall’acqua cristallina e dalla sabbia bianchissima e tanta passione nell’aria. “Make or Brak” è un nuovo show britannico che mette alla prova le coppie.
Come “Temptation Island” i fidanzati devono resistere o cedere alle tentazioni e poi decidere se “costruire” o rompere. Il programma va in onda su Channel 5. La new entry nel palinsesto promette colpi di scena, drammi e vicende da romanzo.
Nel reality show coppie incerte sul da farsi trascorreranno tempo insieme in un ambiente paradisiaco. Nel resort però sono previste tante sorprese per i concorrenti. Ogni 24 ore saranno accoppiati con persone diverse per poi decidere cosa fare. La produzione è in Messico.

Coppie sull'”Isola dell’Amore”: il nuovo show televisivo promette colpi di scenaultima modifica: 2017-08-20T16:34:48+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.