Caterina Balivo furiosa con Cristiano Malgioglio, ecco cosa ha svelato nella casa del Grande Fratello Vip

3293414_2109_collage_2017_10_10_4_MILANO – Caterina Balivo su tutte le furie con Cristiano Malgioglio, che nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe svelato un segreto sulla conduttrice di Detto Fatto. E riguarderebbe l’amore…
Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il paroliere avrebbe rivelato un clamoroso retroscena: in passato Caterina avrebbe rifiutato la corte di Brad Pitt.
È il costumista Giovanni Ciacci a rivelare, nel corso di una puntata di Detto Fatto, la “marachella” di Malgioglio. E la conduttrice napoletana, da poco rientrata dalla maternità, sembrerebbe non aver gradito. Caterina prova a cambiare discorso chiedendo: “Non è vietato parlare della concorrenza?”. Ma ormai la frittata è fatta e il presunto corteggiamento di Brad è già sulla bocca di tutti…

Caterina Balivo furiosa con Cristiano Malgioglio, ecco cosa ha svelato nella casa del Grande Fratello Vipultima modifica: 2017-10-10T22:53:15+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.