Isola dei Famosi, gli autori alla ricerca di naufraghi “vergini”: “Ecco i concorrenti in lista”

2317016_alessia_marcuzzi_criticheMILANO – Nonostante le voci che volevano una sua sospensione per una anno, l’Isola dei Famosi si farà, con la conduzione di Alessia Marcuzzzi, e gli autori sono alla ricerca da vip da far naufragare in Honduras.
La ricerca verterebbe su personaggi che non hanno mai partecipato a un reality, e la cosa non sembra facile: “Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima Isola dei famosi – fanno sapere le “Chicche di gossip” di “Chi” – si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice.
Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato a un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente”.

Isola dei Famosi, gli autori alla ricerca di naufraghi “vergini”: “Ecco i concorrenti in lista”ultima modifica: 2017-10-18T21:31:23+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.