Maurizio Costanzo Show torna in tv con Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolò

3354316_1741_stefano_bettarini_simona_ventura_niccolo_bettarini_img_3445Giovedì, ore 23,20 su Canale5, Maurizio Costanzo dopo il successo de L’Intervista ritorna in tv con l’iconico “Maurizio Costanzo show”.
Il nuovo ciclo si apre con due grandi esclusive: un’intervista con Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino e un’intervista a Simona Ventura e Stefano Bettarini (suo ex marito) per la prima volta con il loro bellissimo figlio Nicolò.
Sul palco tra gli altri: la straordinaria attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l’attore Ricky Memphis, l’ex campione di rugby e conduttore di “Tu si que Vales”, Martin Castrogiovanni, l’attrice e conduttrice Marisa Laurito, l’attore e conduttore Enrico Brignano e la sua compagna Flora Canto e l’attore comico Andrea Pucci.

Maurizio Costanzo Show torna in tv con Simona Ventura, Stefano Bettarini e il loro figlio Nicolòultima modifica: 2017-11-09T00:32:41+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.