Gerry Scotti e Barbara D’Urso hanno litigato? La conduttrice di Pomeriggio Cinque zittisce tutti così

3385190_15_20171123120114Come sarà andata a finire la lite tra Barbara D’Urso e Gerry Scotti? I due personaggi televisivi sono davvero ai ferri corti? Dopo i rumor e le polemiche sviluppatesi animatamente sul web, la conduttrice di Pomeriggio Cinque svela tutta la verità sulla vicenda e sul litigio con Gerry Scotti.
Ad essere finite nell’occhio del ciclone sono state alcune frasi pronunciate dall’amata Barbarella nei confronti del suo collega. A detta di molti, la presentatrice si sarebbe espressa maliziosamente contro la trasmissione di Gerry.
Tutto è accaduto in occasione della prima puntata del quiz The Wall, lunedì 20 novembre. La D’Urso aveva dimostrato di non essere a conoscenza del palinsesto della sua stessa rete, chiudendo la sua trasmissione con uno sbrigativo “Devo chiudere. Stasera devo salutare prima e non so perché!”.
Un’affermazione che era bastata ai fan per speculare su un presunto litigio tra lei e il buon Gerry, fantasticando su un’epica battaglia tra i due in corso tra le mura di Mediaset. Una sorta di guerra tradottasi nel voler ignorare a tutti i costi il lavoro di Scotti. Ma sarà veramente così? Possibile che due volti amatissimi dal pubblico siano arrivati ai ferri corti?
A zittire tutti ci ha pensato la stessa Barbara. Per recuperare alla figura fatta lunedì 20, ha voluto rimediare mercoledì 22, quando in chiusura di programma ha inviato un caloroso messaggio al presentatore del nuovo quiz di Canale 5.
“Mando i miei più cari saluti a Gerry Scotti – ha detto sorridente la D’Urso – che sta andando benissimo con la sua nuova trasmissione. Un bacio Gerry”.
Ancora una volta la signora del pomeriggio Mediaset esce vincitrice. Con la sua solita maestria ha dimostrato di essere stata vittima di una semplice svista, riuscendo a spazzare via tutte le polemiche. In attesa della prossima…

Gerry Scotti e Barbara D’Urso hanno litigato? La conduttrice di Pomeriggio Cinque zittisce tutti cosìultima modifica: 2017-11-23T22:23:49+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.