Benedetta Parodi via dallo studio di Domenica In? Rivoluzione in arrivo a Rai1

3392707_1448_benedettaparodi_lasciastudio_domenicainBenedetta Parodi potrebbe lasciare lo studio di Domenica In a partire dalla prossima puntata. Sarebbe vicina una rivoluzione nello show di Rai1 che cambia ancora nel tentativo di alzare gli ascolti. Dopo aver ridotto la durata in seguito allo stop per la Formula 1, Domenica In tornerà con delle novità inaspettate. Sembra che Cristina Parodi, dal 3 dicembre, condurrà in solitaria Domenica In lasciando la sorella in esterna.
Benedetta, nuovo libro. «La mia ricetta della felicità? È la cena a casa, la sera, quando ci si ritrova tutti quanti. È lì che viene l’ispirazione e qualunque cosa metti a tavola diventa felicità perché stiamo finalmente tutti e 5 insieme». Parola di Benedetta Parodi, signora dei fornelli della Domenica In di Rai1 con sua sorella Cristina, ma anche degli aspiranti pasticceri di Bake Off Italia su Real Time, tornata in libreria con il suo nuovo libro, dedicato proprio a «Le ricette della felicità».

Benedetta Parodi via dallo studio di Domenica In? Rivoluzione in arrivo a Rai1ultima modifica: 2017-11-28T08:19:06+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.