Scollata e luccicante, Ilary Blasi vince il GFVip

C_2_box_49151_upiFoto1FChi pensava che Giulia De Lellis avrebbe vinto il Grande Fratello Vip si è dovuto ricredere. Daniele Bossari ha trionfato in finale portando a casa soddisfazioni personali e vittoria professionale.
Volete sapere chi è stata invece la regina della serata conclusiva? Non c’è dubbio Ilary Blasi. La Capitana ha messo a segno uno dei più soddisfacenti gol della propria carriera, dimostrando qualità, ritmo, spigliatezza e seduzione.
Archiviate le “bambine di Giulia” che all’atto pratico hanno dimostrato di non essere poi così numerose e potenti, sul palco del GF Vip c’è stato posto per i “bambini di Ilary”: Cristian, Chanel e Isabel hanno aperto una busta con scritto “Mamma per noi hai vinto tu!”, regalando un dolce quadretto della amatissima famiglia Totti.
Ma veniamo al look scelto per l’occasione: la tenera mamma Ilary Blasi ha scelto per la finale un outfit sexy e particolare che non è passato inosservato.
L’elegante tailleur Redemption cosparso di paillettes rosse, con dettagli in raso nero e reggiseno a vista è stato protagonista anche di alcune battute della serata.
“Ilary hai dimenticato un bottone allacciato” ha scherzato la Gialappa’s Band riferendosi alla profonda scollatura di Ilary Blasi che mostrava provocatoriamente l’intimo. “Quando torno in studio ti strappo il reggiseno!” ha rincarato piccato Alfonso Signorini dalla vasca in cui stava effettuando la prova con Cristiano Malgioglio.
Lei, spigliata e autoironica, ha sorriso e lasciato fare, ben sapendo che il look è uno degli ingredienti del suo successo. E noi non possiamo che unirci al coro dei suoi figli: “per noi hai vinto tu!”.

Scollata e luccicante, Ilary Blasi vince il GFVipultima modifica: 2017-12-05T12:47:06+01:00da cristina_a2016