Giulia De Lellis, ore di panico per colpa dei social: cosa è successo durante il compleanno?

Giulia-De-Lellis-montepremi-Gf-Vip-@Facebook1 (1)Giulia De Lellis ha raccontato di aver vissuto veri e propri momenti di panico durante il giorno del suo 22esimo compleanno. Ecco cosa è successo sui social il 15 gennaio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e l’esasperazione della fidanzata di Andrea Damante per aver rischiato grosso.
La De Lellis ha spiegato in un video pubblicato tra le storie di Instagram di aver rischiato che le venisse hackerato il suo profilo con oltre 2 milioni di follower. L’ex gieffina si trovava in Marocco, a Marrakech, con il fidanzato Andrea Damante per festeggiare il compleanno.
L’ex concorrente del GF VIP ha iniziato a festeggiare la sera della domenica insieme a amici e parenti e tra regali bellissimi, auguri sui social e stories per tenere aggiornati i suoi 2,2 milioni di followers, è arrivata la mezzanotte.

Peccato però che all’improvviso Giulietta sia completamente sparita dal web per alcune ore… Ore di agitazione e tensione per via del tentato furto d’identità virtuale che è riuscita a sventare.
Il giorno seguente, direttamente da un resort di lusso di Marrakech – meta scelta da Andrea Damante come regalo di compleanno per una breve vacanza di piacere – la De Lellis ha rassicurato tutti e spiegato cos’è successo qualche ora prima.

La piccola disavventura che per fortuna Giulia è riuscita a risolvere, in realtà avrebbe potuto avere conseguenze potenzialmente molto pericolose considerata la rilevanza della neo-22enne esperta di tendenza sui social.

Archiviati quei momenti di tensione vissuti purtroppo durante il suo compleanno, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sorriso e chiesto consigli alle sue bimbe sui posti più particolari da visitare a Marrakech… Poi finalmente si è concessa un po’ di meritato relax.

Giulia De Lellis, ore di panico per colpa dei social: cosa è successo durante il compleanno?ultima modifica: 2018-01-16T22:55:34+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Roberta scrive:

    E’ proprio vero! i problemi della vita sono questi! Pensa come deve vivere allora chi ne ha di più seri e gravi!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.