Sanremo, un giornalista a Striscia: “In sala stampa sapevamo il vincitore prima del televoto”

ERMAL-META-FABRIZIO-MOROScoppia il caso sul Festival di Sanremo? La “bomba”, o presunta tale, la lancia Striscia la Notizia, su cui questa sera andrà in onda un’intervista a Dario Antonio, giornalista accreditato alla sala stampa Lucio Dalla durante il 68mo Festival di Sanremo.

«Alle 00:39, e quindi 20 minuti prima che venisse decretata la chiusura del televoto, in sala stampa era giunta notizia dal data center che il televoto era stato chiuso – svela il giornalista – in anticipo sui tempi televisivi, e che i vincitori del Festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ho pubblicato immediatamente la notizia sul blog Controcomunicazione.com e sul mio profilo Facebook alle 00:49 (la chiusura del televoto era stata annunciata per le 00:59). Come me, ci sono altri colleghi testimoni di quello che è accaduto in sala stampa».

Sanremo, un giornalista a Striscia: “In sala stampa sapevamo il vincitore prima del televoto”ultima modifica: 2018-02-12T23:56:13+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.