Belen e il sesso con Iannone: la battuta spinta a C’è Posta per Te

8_20180315111622Ancora si parla di Andrea Iannone e Belen Rodriguez a C’è posta per te, anche se in queste ultime ore a lasciare di stucco i fan della coppia sono alcune dichiarazioni della sexy showgirl argentina rilasciate a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti per una esclusiva intervista sulle pagine di Chi. Dopo che i due conduttori di Striscia la Notizia hanno salutato Queen Mary travestiti – con tanto di farfallina in bella vista – da Iannone e Belen, Alfonso Signorini ha ospitato sul suo settimanale l’intervista a quattro, da cui sono emersi dettagli piuttosto intimi sui due piccioncini e sulla loro vita di coppia. Ecco cos’è emerso.
Ancora si parla dell’ospitata di Andrea Iannone e Belen Rodriguez a C’è posta per te, anche se in queste ultime ore a lasciare di stucco i fan della coppia sono alcune dichiarazioni bollenti della sexy showgirl argentina rilasciate a Ezio Greggio e Enzo Iacchetti per una esclusiva intervista sulle pagine di Chi.

Dopo che i due conduttori di Striscia la Notizia hanno salutato Queen Mary travestiti – con tanto di farfallina in bella vista – da Iannone e Belen, Alfonso Signorini ha ospitato sul suo settimanale l’intervista a quattro, da cui sono emersi dettagli piuttosto intimi sui due piccioncini e sulla loro vita di coppia.
Il pilota della Suzuki ha svelato che la sua compagna “si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo” mentre la Rodriguez ha messo a tacere le malelingue confessando che “più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo”.

Belen Rodriguez, prima la battuta hot su Iannone, poi il retroscena sulla pancetta
Non sono mancate, poi, rivelazioni hot e battute piccanti tra Belen e Andrea Iannone.

Come riporta Il Giornale, la 34enne ha fatto sapere che il suo uomo è abituato ad andare a mille non solo in moto, ma nella vita in generale e quando le è stato chiesto se fosse veloce proprio in tutto, la showgirl ha svelato: “No, non frequento gente egoista”.

Il palese doppio senso a sfondo sessuale avrà accontentato coloro che ultimamente sono un po’ delusi dal rendimento su due ruote di Iannone? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime gare di MotoGP.

Intanto la coppia si smarca anche dal rumor, messo in giro da Nuovo TV, su una presunta gravidanza di Belen:
“Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado”

Belen e il sesso con Iannone: la battuta spinta a C’è Posta per Teultima modifica: 2018-03-15T21:16:41+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. cidalsrl scrive:

    ANDATE A FARE NEL
    IL LARORO VERO NON LO CONOSCETE
    PURTROPPO COME SI DICE SE NON CI SONO I FESSI NON CAMPANO I DRITTI

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.