Isola, lo “sfregio” di Filippo Nardi a Eva Henger: cosa ha fatto durante la diretta

alessL’ottava puntata de L’Isola dei Famosi ha fornito parecchio materiale di cui parlare e scrivere agli addetti ai lavori grazie soprattutto al certosino lavoro di Striscia la Notizia che continua la crociata contro Magnolia e il reality di Alessia Marcuzzi. Il tg satirico ha mandato in onda un filmato sul pesante gesto di Filippo Nardi nei confronti di Eva Henger che forse in diretta era passato inosservato. Ecco cosa ha fatto a Eva Henger e la frase contraddittoria detta ad Alessia Marcuzzi.
Poco dopo, quando a fare il suo ingresso è Paola Di Benedetto, la Pinella spiega che l’ex pornostar aveva additato Filippo Nardi come il 5° colpevole di aver fumato marijuana insieme al quartetto del segreto composto da Francesco Monte, Madre Natura, Marco Ferri e Rosa Perrotta.
L’ex gieffino ha risposto con gli occhi sbigottiti: “Alessia questo me lo stai dicendo tu adesso”, tuttavia Striscia solleva un dubbio più che legittimo: come mai Filippo Nardi non ha salutato Eva Henger se non sapeva che l’ex concorrente lo aveva coinvolto nel canna gate?

Il tg satirico mostra parecchio scetticismo nei confronti di Nardi che di fatto prima è stato maleducato nei confronti della Henger e poi avrebbe fatto lo gnorri riguardo lo scandalo droga a L’Isola dei Famosi…

Insomma il mistero su cui Striscia continua ad indagare e da cui emergono continui retroscena si infittisce ancora. Cosa succederà nella prossima puntata?

Isola, lo “sfregio” di Filippo Nardi a Eva Henger: cosa ha fatto durante la direttaultima modifica: 2018-03-18T13:42:43+01:00da cristina_a2016