Giulia De Lellis scomparsa dalla tv. Che fine ha fatto? Ecco il motivo della assenza

720x400_video_4730Dopo il GFVip2 e qualche apparizione fugace in TV, Giulia De Lellis è sparita dal piccolo schermo e non va più neanche nei programmi di Barbara D’Urso. Un’assenza notata dai numerosi fan che la seguono sui social network e che ha a che fare con il suo Andrea Damante. Per chi già fantastica su un eventuale matrimonio sappiate che per ora non ci sono fiori d’arancio in vista. Ecco perché l’esperta di moda e tendenze non si vede più nei salotti televisivi.
L’influencer di moda ha abbandonato – per ora – la TV ma non il suo Andrea Damante, con il quale ha trascorso un mese in America per impegni lavorativi di lui.
Un’assenza dal piccolo schermo giustificata, quindi, che però non mette fine al gossip alimentato dai fan sui social network. Una telespettatrice su Twitter, ad esempio, scrive: “Comunque nonostante tutto mi chiedo ancora perché Giulia De Lellis non abbia più messo piede dalla D’Urso dopo il Gf?”

Se Barbara la stia aspettando a Pomeriggio 5 o a Domenica Live, per il momento non è dato sapere, certo è che a molti mancano le sue adorabili gaffe.

Intanto, di cosa stia facendo oggi e dei progetti futuri, l’ex concorrente del GFVip2 – rientrata in Italia da pochi giorni – ha parlato in una lunga intervista a Diva e Donna nella quale ripercorre il bellissimo periodo negli States: “Siamo venuti qui per lavoro – dichiara l’esperta di tendenze – Andrea doveva incidere un pezzo con un artista americano. Poi abbiamo colto l’occasione per girare un po’ di città e vivere da turisti. Questo viaggio ci ha dato molto ma la consapevolezza di noi, del nostro amore c’era già a prescindere”.

Un amore, quello tra Giulia e Andrea che dura ormai da due anni e che però non sembra ancora pronto per convolare a nozze, nonostante la canzone che il musicista ha dedicato alla sua amata nel giorno di San Valentino: “Come ha scritto Andrea ‘Nelle relazioni cresci come vegetali nell’orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto’. Ecco, noi l’amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno – ha spiegato – Posso solo dire che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa in più. Ora ci godiamo la vita da fidanzatini. La proposta non è arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto”.

E pensare che c’era più di qualcuno pronto a giurare che la bella Giulia fosse alle prese con i preparativi del matrimonio…

Giulia De Lellis scomparsa dalla tv. Che fine ha fatto? Ecco il motivo della assenzaultima modifica: 2018-03-22T17:40:04+01:00da cristina_a2016