Creato da zizzola1 il 14/04/2008

INSEGUENDO IL VENTO

ciò che vedo, ascolto e provo....

 

 

« E sono tre....Malinconia »

Auguri 2011

Post n°55 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da zizzola1

Non credevo ci sarei riuscita ma invece eccolo qua....mica poteva il classico solito post natalizio!?!?

Ci sono stati anni in cui  pensavo e ripensavo a cosa scrivere studiandoci giorni e giorni prima del 23!! Quest'anno no...è stata un'annata diversa, io lo sono davvero tanto e tante cose intorno a me si sono modificate totalmente!! Gli amici della community, quelli veri no però...l'ho sempre pensato e detto, loro hanno un posto speciale.  A loro,  voglio dedicare questo post.

Non sò bene il perchè ma mi vengono in mente i bei momenti passati quest'estestate con Lisa non più solo in chat e penso a Rusty con la quale condividevo i giorni d'agosto a chat-beach. E gioisco anche al pensiero di Sandra, a cui mi sento legata da una storia comune, o a quello di Fabio che non ha mancato mai una promessa e che il giorno della mia specializzazione ha davvero gioito con me.....Ugualmente dicasi di Monica, una delle poche persone su cui sò di poter contare e viceversa.....E come lei, sono tanti gli amici conosciuti in chat, come fuori, che allietano la vita in queste belle giornate freddine.

E forse Natale è proprio questo.................un cuore riscaldato dall'affetto, dall'amicizia o dal ricordo di tanti e tante che lungo questo bellissimo viaggio che è la vita hanno lasciato un segno indelebile. Nelle migliori tradizioni, a Natale nevica e, sulla neve, si vedono bene le impronte di chi, in un modo o in un altro, ti accompagna nel cammino.

Adesso.....qualche pensiero "speciale".....

 A zizzola1, che mi ha fatto compagniaper tanti anni, a volte, offuscandomi la mente e la meta ma, in altre occasioni,  illuminandomi la strada..... I percorsi più importanti necessitano di compagni d'avventura altrettanto importanti!! Grazie e tanti auguri!!

Ai miei ex colleghi chat leader, quelli che forse mi conoscono davvero meno di tutti....Auguri di cuore sempre e comunque. Unitamente a loro, un pensiero ai responsabili di questa community....un tempo era la seconda chat d'Italia.....un tempo, appunto!!! Auguri lo stesso. A chi si addormenta tra le braccia misere dell'odio e del rancore; l'amore mitiga il lungo viaggio (E.A)

A chi c'è, poi sparisce e poi ri c'è. Perchè se, nonostante le belle parole come le brutte, le belle esperienze condivise come quelle pessime  nascoste  e mai dette, siamo ancora capaci di volerci bene un motivo ci deve essere.....Auguri di cuore!! Lo sai, vero?

A Roberto, che voglio celebrare iniziando prorio a chiamarlo con il suo nome,..... Nonostante gli anni - nei giorni dopo Natale saranno 14 - continui a farmi compagnia sempre e dovunque...nessuna mia parola riuscirebbe ad esprimere ciò che tu sei e rappresenti per me....posso solo ringraziarti....

Al mio bell'uomo.....la tua cittina forse è davvero diventata una donna ma ti pensa ancora tanto, piange se si sente sola e non ti trova ma sa come e dove cercarti. Nel mio cuore ci sei sempre, auguri nonnino!! 

A CHIUNQUE LEGGA QUESTE PAROLE AL VENTO AUGURI DI CUORE PER UN NATALE FELICE E SERENO!!

Un bacio Cri

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/zizzola1/trackback.php?msg=10920602

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rustymoc
rustymoc il 24/12/11 alle 19:58 via WEB
Zizzolina...Cri Bella ...come mi mancano le chattate a chat-beach ..le nostre risate..la meravigliosa armonia che si era creata in stanza :-) Un grazie per esserti ricordata di me! Non sono in molti a farlo per cui quando succede mi si riempie il cuore. Ti lascio un fortissimo abbraccio e ti auguro un Sereno Natale! Smackete!!! //cuore Moni
 
lisa18685
lisa18685 il 24/12/11 alle 22:59 via WEB
Le nostre vite si sono incrociate in una stana di chat, abbiamo solo consolidato la nostra amicizia vedendoci con chi amiamo nella nostra vita. Un'emozione che ricorderò per sempre.... Auguroni!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zizzola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: EE
 

Un'altra parte di me.... CLICCA!!!

 

clicca sul bannerino...

...vieni a trovarmi in chat!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


Il luogo per essere felici è qui,
il tempo per essere felici è adesso,
il modo per essere felici è
rendere felici gli altri
 

Certe parole, soprattutto se scritte, ti rimangono meglio impresse. Ti toccano l’anima marchiandotela a fuoco…..Forse perché scritte col sangue che esce da un cuore in tempesta, o, forse semplicemente perché, là dove osano le aquile e tutto sembra possibile, proprio quelle parole, ti permettono di sognare ancora……. 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zizzola1carlotto6Io.Marc0strong_passionBeatricelabonaHeavenGreyhermes56lucia1958bubbola0justerosjeanlucverlumil_0GiuseppeLivioL2aroggistonate.note
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ringrazio di cuore per questo premio monikadgl7, FATA.1979 e swimm_2008