Creato da zizzola1 il 14/04/2008

INSEGUENDO IL VENTO

ciò che vedo, ascolto e provo....

 

 

« E sono tre....Malinconia »

Auguri 2011

Post n°55 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da zizzola1

Non credevo ci sarei riuscita ma invece eccolo qua....mica poteva il classico solito post natalizio!?!?

Ci sono stati anni in cui  pensavo e ripensavo a cosa scrivere studiandoci giorni e giorni prima del 23!! Quest'anno no...è stata un'annata diversa, io lo sono davvero tanto e tante cose intorno a me si sono modificate totalmente!! Gli amici della community, quelli veri no però...l'ho sempre pensato e detto, loro hanno un posto speciale.  A loro,  voglio dedicare questo post.

Non sò bene il perchè ma mi vengono in mente i bei momenti passati quest'estestate con Lisa non più solo in chat e penso a Rusty con la quale condividevo i giorni d'agosto a chat-beach. E gioisco anche al pensiero di Sandra, a cui mi sento legata da una storia comune, o a quello di Fabio che non ha mancato mai una promessa e che il giorno della mia specializzazione ha davvero gioito con me.....Ugualmente dicasi di Monica, una delle poche persone su cui sò di poter contare e viceversa.....E come lei, sono tanti gli amici conosciuti in chat, come fuori, che allietano la vita in queste belle giornate freddine.

E forse Natale è proprio questo.................un cuore riscaldato dall'affetto, dall'amicizia o dal ricordo di tanti e tante che lungo questo bellissimo viaggio che è la vita hanno lasciato un segno indelebile. Nelle migliori tradizioni, a Natale nevica e, sulla neve, si vedono bene le impronte di chi, in un modo o in un altro, ti accompagna nel cammino.

Adesso.....qualche pensiero "speciale".....

 A zizzola1, che mi ha fatto compagniaper tanti anni, a volte, offuscandomi la mente e la meta ma, in altre occasioni,  illuminandomi la strada..... I percorsi più importanti necessitano di compagni d'avventura altrettanto importanti!! Grazie e tanti auguri!!

Ai miei ex colleghi chat leader, quelli che forse mi conoscono davvero meno di tutti....Auguri di cuore sempre e comunque. Unitamente a loro, un pensiero ai responsabili di questa community....un tempo era la seconda chat d'Italia.....un tempo, appunto!!! Auguri lo stesso. A chi si addormenta tra le braccia misere dell'odio e del rancore; l'amore mitiga il lungo viaggio (E.A)

A chi c'è, poi sparisce e poi ri c'è. Perchè se, nonostante le belle parole come le brutte, le belle esperienze condivise come quelle pessime  nascoste  e mai dette, siamo ancora capaci di volerci bene un motivo ci deve essere.....Auguri di cuore!! Lo sai, vero?

A Roberto, che voglio celebrare iniziando prorio a chiamarlo con il suo nome,..... Nonostante gli anni - nei giorni dopo Natale saranno 14 - continui a farmi compagnia sempre e dovunque...nessuna mia parola riuscirebbe ad esprimere ciò che tu sei e rappresenti per me....posso solo ringraziarti....

Al mio bell'uomo.....la tua cittina forse è davvero diventata una donna ma ti pensa ancora tanto, piange se si sente sola e non ti trova ma sa come e dove cercarti. Nel mio cuore ci sei sempre, auguri nonnino!! 

A CHIUNQUE LEGGA QUESTE PAROLE AL VENTO AUGURI DI CUORE PER UN NATALE FELICE E SERENO!!

Un bacio Cri

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zizzola1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: EE
 

Un'altra parte di me.... CLICCA!!!

 

clicca sul bannerino...

...vieni a trovarmi in chat!

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 


Il luogo per essere felici è qui,
il tempo per essere felici è adesso,
il modo per essere felici è
rendere felici gli altri
 

Certe parole, soprattutto se scritte, ti rimangono meglio impresse. Ti toccano l’anima marchiandotela a fuoco…..Forse perché scritte col sangue che esce da un cuore in tempesta, o, forse semplicemente perché, là dove osano le aquile e tutto sembra possibile, proprio quelle parole, ti permettono di sognare ancora……. 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao zizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Inviato da: grg79M
il 08/05/2021 alle 15:09
 
Grg bello de zizz!! Grazie un abbraccio immenso
Inviato da: zizzola1
il 27/11/2020 alle 21:46
 
abbella ciaooooooooooooooooooooooo!!!! come sei pensierosa...
Inviato da: grg79M
il 27/11/2020 alle 20:08
 
o un nuovo inizio :-)
Inviato da: zizzola1
il 17/09/2016 alle 20:32
 
ritornare indietro dei propri pensieri è il briefing...
Inviato da: Realmente_Io
il 17/09/2016 alle 12:27
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tam_ludrustymocnofakenoscammerzizzola1edonistavirtualegrg79Mpasquale.pato7fuego.y.llamassenzazioniemozionibubbola0Widow_SonPadroneDeiSensixmarko44IlSilenzioDellAcquacoro56_G
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

PREMIO DELL'AMICIZIA


Ringrazio di cuore per questo premio monikadgl7, FATA.1979 e swimm_2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963