Creato da luciana_amato il 25/01/2008
Love is the flower of life, and blossoms unexpectedly and without law, and must be plucked where it is found, and enjoyed for the brief hour of its duration.
 

 

« 8 marzo...lasciamo perdere...Res Publica »

Ricordi...

Post n°380 pubblicato il 17 Aprile 2011 da luciana_amato

A volte ripenso a quanto sono stata assidua in questo blog...e a quanta compagnia e conforto mi ha dato poter sfogare i miei pensieri e le mie inquietudini...nella vita di oggi ho troppi impegni per dedicarmi al blog, e purtroppo per deidicarmi ai pensieri, era da mesi che non avevo un pomeriggio di calma...io sul divano a pensare a rimettere ordine e riposare, direi che ci voleva...a volte tutto questo immaginare ed arrovellarsi può essere controproducente...ma a pcicole dosi rimette al mondo.

La solitudine dei giorni trascorsi a scrivere nel blog è svanita nel nulla...o forse semplicemente è la mia voglia di vivere che si è ripresentata...prepotente e mi ha riportata alla realtà.

Mi manca il confronto con qualcuno qui, la delicatezza e l'intelligenza di alcuni che a loro modo sono stati piccoli-grandi attori nella mia vita interiore di quel periodo spronandomi a pensare e a riprendere coraggio, forse del tutto ignari del bene che mi hanno procurato.

Però mi rendo conto che come nella realtà anche qui è tutto fugace, si consuma rapidamente e chiuso un ciclo ci si rivolge a nuove prospettive...continuo mutamento...

Così ricordo con sincero affetto ogni singola buona parola

 

Bacio

 

Lucy

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Le ore pił belle....

 

Ultime visite al Blog

luciana_amatoVince198villalunaalogicoTiJean_RMmax_6_66lo_snorkifede.rizzatocielosereno11Donna.Elena.Mutiluca1911DJ_Ponhzisemplice.pensiero0tanksgodisfriday
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963