Creato da luciana_amato il 25/01/2008
Love is the flower of life, and blossoms unexpectedly and without law, and must be plucked where it is found, and enjoyed for the brief hour of its duration.
 

 

« Apatia o semplicemente pigrizia?American Hustle!! »

ANNO NUOVO ... ANNO NUOVO!!!

Post n°387 pubblicato il 09 Gennaio 2014 da luciana_amato

Che bellezza un nuovo anno...una tabula rasa sulla quale incidere di proprio pugno ogni strofa della nostra vita...l'anno lo voglio cominciare così con allegria e spensieratezza...come da tanto tempo non mi accadeva...desidero proprio conservare questa sensazione di aver lasciato il male dietro le spalle...di poter essere io il timoniere e scegliere liberamente la direzione verso la quale volgere il mio sguardo...se mi piace proseguire altrimenti semplicemente virare...alla scoperta di "altro".

A quanti accade di rirovarsi intrappolati in situazioni che non rispecchiano la nostra volontà? A quanti succede di scegliere ciò che crediamo vogliano gli altri...trandendo noi stessi ed in ultima analisi l'unica volontà che potrà mai renderci felici? 

Dobbiamo essere più coraggiosi, guardarci diritto negli occhi ed onestamente dirci cosa vuoi tu da me? Ed ascoltare attentamente la risposta, scandirla nella nostra mente e farne tesoro nel nostro cuore...solo così possiamo poi sorridere a noi stessi e al prossimo...solo così possiamo dire di vivere felicemente.

E così inizia il mio anno, e così voglio sia la mia vita.

Il mio augurio per tutti è questo raccogliere da quell'angolo sperduto la vostra volontà e mettetela al vostro esclusivo servizio, senza farvi incatenare da inutili sensi del dovere, in poche parole siate il più possibile LIBERI!!!!!!!!!

 

Lucy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Le ore pił belle....

 

Ultime visite al Blog

luciana_amatoVince198villalunaalogicoTiJean_RMmax_6_66lo_snorkifede.rizzatocielosereno11Donna.Elena.Mutiluca1911DJ_Ponhzisemplice.pensiero0tanksgodisfriday
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963