mio blog - -
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 248

Domenica piangevo. Anche ieri piangevo. Non il pianto silenzioso che, con lacrime calde e salate, scivola lungo le guance che quasi quasi nemmeno te ne accorgi. Piangevo con i singhiozzi, come i bambini. Guidavo, mentre mi allontanavo da lui, piangendo. Le macchine a lato guardavano una ragazza che cantava e piangeva. Forse è arrivato il…
 

LE DONNE, CHE SPLENDIDO UNIVERSO

Noi donne ci sottoponiamo davvero alle crudeltà fisiche (quando non diventano addirittura supplizi psicologici!!!) più atroci. Di solito mentiamo spudoratamente dicendo “no, non lo faccio per nessuno, lo faccio solo per me stessa, per piacermi di più…così quando mi guardo allo specchio mi sento davvero soddisfatta…”PALLE, SONO TERRIBILI PALLE.Ci arrampichiamo su improponibili tacchi 10 cm,…
 

Post N° 246

GLU...GLU...GLU...Non ne perdo nemmeno una goccia...
 

Post N° 245

Amo la tua gioia di vivere, è contagiosa, come la tua risata. Amo il tuo viso mentre dormi, mi fa tornare in pace col mondo.Amo la tua voce mentre mi racconti le favole.Odio le tue battute, non mi fanno ridere. Anzi…fanno proprio cagare!!!
 

IO AMO LA TRANQUILLITA'....

“Piccola stai tranquilla. Mi hai sentito? Stai tranquilla…..” Certo, navigo in un oceano di tranquillità. Perché non dovrei stare tranquilla?! Ho motivi per essere agitata?! Vorrei prendermi a capocciate da sola, tanto per riprendere un attimo il controllo di me stessa. Più o meno lo faccio, avere il controllo, non prendermi a capocciate. In questi giorni…
 

Post N° 243

"In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade..."Osho RajneeshNe fossi capace....invece sono la donna tappettino per eccellenza...o forse non sono un tappettino, sono solo una donna che sa quello che vuole e che cerca di prenderselo...ecco, questa mi sembra l'alternativa più dignitosa. Magari dovrei anche…
 

Post N° 242

Le mie amiche non stanno bene ed io con loro. Attraversiamo, tutte in blocco, un periodo sentimentale poco felice. Anzi, ormai definirlo periodo mi sembra un po’ una cazzata visto che sta diventando un’era! Non lo so, a volte mi chiedo come mai ci ostiniamo in maniera così caparbia alla ricerca di una carezza o…
 

ECCHEPPALLE

Devo scrivere con la faccia appiccicata allo schermo perché non vedo nulla. Ho dovuto togliere le lenti a contatto perché avevo male agli occhi e non posso infilarmi i miei occhiali perché, domenica sera, nel bel mezzo dei festeggiamenti azzurri, i miei occhiali sono stati schiacciati da auto, jeep, bici e motorini. La solita maldestra!…
 

IO AMO IL SIG. MEDIAWORLD

Un annetto fa è andato in fumo il televisore del soggiorno di casa mia. C’ero affezionata, avevo passato con lui nottate intere, mi ero confidata, mi aveva fatto compagnia e poi d’improvviso… PUFF… ci ha lasciati così, senza un perché, senza una spiegazione, senza più modo di farlo tornare alla vita. Ci arrangiammo con il…
 

CAMPIONI DEL MONDO…

Ore 19.00. Scendo dal treno che da Bologna mi riporta a casa. Indosso la solita maschera ed il sorriso migliore per non far trasparire il vero sentimento che ho nel cuore: tristezza pucciata a lungo nella nostalgia. C’è un motivo futile ma forte che riesce a distogliermi dal Pensiero: questa sera gioca l’Italia, la finale…
 

« Precedenti Successivi »