365 - qualcosa di me...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

Domenica malinconica“Perché il mio ricordo in te non svanisca mai. Per quando ti senti sola. Per quello che mi hai fatto vivere. Per  l’amore che c’è stato e che mi fa stare così. Per tutti i momenti stupendi insieme. Per tutto quello che non c’è. Per il cuore che batte forte. Per un tuo semplice…
 

Post N° 9

Le stelle sussurravano alla luna di stare tranquilla, la luna sorridendo rispose “ Mi basta sapere che voi ci siete e che vi preoccupate per la mia felicità, ma a me manca il sole, mi manca il calore del suo abbraccio e la luce dei suoi occhi…e mi basterebbe che allungasse solamente un suo raggio, …
 

Post N° 8

Ascoltare in silenzio il battito del cuore “Ecco dove si racchiude l’importanza di esistere…in un semplice battito del cuore, nella sua intensità, nel ritmo. Esistere, vivere, quale sarà mai la differenza? Esistere non provoca nessuna emozione, da la sensazione di freddo…di inutile. Le pietre esistono ma se nessuno gli da un calcio loro non si muovono,…
 

Post N° 7

Io ballo da solo Ale non riusciva più a guardare la televisione, non sopportava la miriade di programmi idioti che passavano in tv, allora inseriva nel lettore cd l’ultimo album dei Reis against che gli aveva passato il suo migliore amico, colui che lo stava ad ascoltare in ogni sfogo, che gli stava vicino in questo…
 

Post N° 6

Non è mai per sempre. Ale ne era ormai convinto. “Nulla è per sempre, la vita stessa non è per sempre, l’amore non è mai per sempre, alla lunga si tramuta in affetto e poi scema in qualcosa che non si sa…forse abitudine, almeno che non lo si viva giorno per giorno con uno stimolo diverso,…
 

Post N° 5

Ale sognava il sud ascoltando Rino Gaetano, sognava il caldo, il vento secco, tiepido anche d’inverno.Stava scoppiando nei suoi mille pensieri e non riusciva a trovare una soluzione veloce e drastica per la sua felicità.
 

Post N° 4

Capitolo amore. Chiuso. “Certo che vivo proprio in un posto di merda…! Il tutto qui è deprimente, il paesaggio, il clima, ma soprattutto la gente…”Ale, nella sua vita, aveva sempre cercato di fuggire dal posto in cui abitava, e forse un giorno ci sarebbe anche riuscito. Forse un giorno avrebbe potuto decidere  dove passare il resto…
 

coninuazione 2° messaggio

Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce come l’esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto l’esplosione di luce. E anche per questo ne sarà valsa la pena.…
 

continuazione messaggio 1

La vita andava avanti e bisognava farsene una ragione. “Combattere contro un sentimento come l’amore è una battaglia persa e rischio solamente di farmi ancora più male e di farmi pena. Non posso costringere una persona ad amarmi, va contro ogni mia regola, non posso essere egoista fino a questo punto e non voglio frenare la…
 

365 VOLTE ALE

365 VOLTE ALEAle spostò la tenda, diede un’occhiata al mondo e a bassa voce disse:” Che schifo…”Ale che sognava, Ale che sperava, Ale che con tutto e tutti non aveva nulla a che fare.Sembra strano, a volte, credere che le cose possano cambiare così drasticamente… sembra strano che basti solo una parola e tutto quello…
 

« Precedenti Successivi »