Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #34Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 01 Marzo 2007 da vitadasexsimbol
 

Ultimamente ho ricevuto diversi messaggi di persone che hanno espresso la loro confusione nel leggermi..il loro non comprendere la tristezza dei miei occhi o le sfumature della malinconia che trascende da quello che scrivo.. associate ad un nickname quasi in contrasto con esse.cosi ho pensato di rispondere pubblicamente a tali perplessità, sperando di riuscire a spiegarlo bene.l'idea di questo blog, nasce dopo un forte dolore di cui non parlerò.. perchè non sono pronta a farlo. è un viaggio a ritroso nella mia mente.. una sorta di autoanalisi attraverso i ricordi di quello che ho vissuto, alla ricerca di consapevolezze che possano darmi la forza di lottare per superare il congelamento delle mie emozioni e della loro sofferenza. un viaggio che comincia con la riscoperta di quei sentimenti che hanno guidato da sempre i passi della mia vita, attraverso gli occhi delle persone che ho amato, la rabbia, la malinconia, i miei sbagli di donna, la mia sessualità, le passioni e i miei mille turbamenti.. in un concentrato di parole finora racchiuse nei miei silenzi.è un regalo che ho deciso di farmi e nello stesso tempo una specie di terapia d'urto per uscire dal tunnel dell'immobilità che da mesi segna le mie giornate sommerse dal lavoro...e qui freud direbbe che sovraccaricarsi di lavoro aiuta a non pensare ma è come restare sui binari di una stazione qualsiasi ad aspettare un treno che non prenderemo mai.io invece quel treno voglio prenderlo, ma dato che non sono pronta a rialzarmi da questa caduta ora..cerco di farmi cullare dai ricordi del passato e da quella parte di me che è ancora viva oggi e che vuole tornare a respirare.. lasciandomi guidare senza timore.. dall'incoerenza del mio stato di metamorfosi.. un bacio e un grazie a tutti coloro che si preoccupano per me.. e alle persone a me care a cui dedico questa lotta e con cui condividerò la mia rinascita.

metamorfosi.

"una volta ho intrapreso un viaggio

sono partita alla ricerca di me stessa perchè non

riuscivo in nessun modo

a descrivere la felicità

ho creduto per anni che non esistesse

che la gente si aggrappasse a questa parola

per dare un senso e una logica

alla propria vita.

l'ho cercata..

l'ho temuta..

l'ho persa..

poi un giorno è stata lei a cercare me

mi ha spiazzata..

mi ha ingannata..

mi ha delusa..

oggi, tornata dal mio viaggio

ho scoperto di averla avuta vicino a me tante volte

ma di non essermene mai accorta.

se ti dico Amore

                        tu cosa pensi?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963