Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 26 Marzo 2007 da vitadasexsimbol
 

immagineIl mio corpo geme di piacere.. ti guardo.. e sento il desiderio che hai di avvicinare il tuo corpo al mio, più vivo che mai, in mezzo a tutta quella gente. Vado in bagno.. mi segui. Ti ritrovo li. Appena apro la porta per tornare tra gli altri, tu sei li che mi guardi. Il tuo corpo contro il mio, la mia voglia di baciarti. Tu mi prendi con forza per un braccio. Poi posi la tua lingua delicatamente sul mio collo mentre sussurri al mio orecchio attento, che non desideri altro che possedermi. Io ti allontano e torno in mezzo agli altri. Tu vai via quando la cena è ormai finita, io resto a dare una mano ai padroni di casa.. il mio telefono squilla incessamentemente e tu continui a cercarmi.. ad aver voglia del mio corpo. Torno a casa.  Mi raggiungi. Entriamo in casa e tu mi afferri e mi costringi contro il muro, mi baci.. io assaporo le tue labbra con la mia lingua che intanto esplora ogni angolo più inaccessibile delle stesse.Ti strattono via da me. Apro il vino te ne verso un pò . Bevo insieme a te e baciandoti ti trascino in camera da letto. Ti guardo e ti dico con  fermezza, mista a malizia e provocazione: "da me non avrai altro che niente". Tu sorridi e cerchi di baciarmi, io rifuggo ad ogni tuo slancio.. ad ogni tua forma di attenzione, fino a che all'improvviso e mentre dici non so che.. io ti bacio.. avvicino le mie labbra alle tue e ti spingo su di me sul mio letto.. poi mi giro e tu dietro assecondando ogni movimento del mio corpo.. di quel corpo che desideravi da ormai quattro anni.. che vedevi contorcersi ad ogni spasmo di quel desiderio e che sentivi vibrare in ogni centimetro della mia pelle.. entri dentro di me con le tue sole dita.. fino a quando tra i gemiti non ti chiedo di più.. voglio tutto. Il tuo corpo su di me.. le tue dita dentro di me ad esplorare le mie cavità, allo stesso modo del tuo sesso.. voglio essere in fusione con te. Voglio che non ci sia spazio tra il tuo corpo e il mio, tra il tuo essere uomo e il mio essere donna.. voglio sentirti tutta la notte godere su di me, dentro di me e appoggiato a me.. in quell'odissea di sensazioni che ci avvicina al nirvana e ci fa raggiungere l'orgasmo desiderato.. tra i sospiri e i godimenti, di una notte di peccato.

metamorfosi

                                     ... la mia oasi di pace...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963