Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #60NON POSSO VIVERTI »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 13 Luglio 2007 da vitadasexsimbol
 

Il mio cuore è uno scoglio sulle mie ragioni.

E io sono su quello scoglio a contemplare la bellezza dei miei tre punti di riferimento.

Tre uomini cosi diversi tra loro.

Le mie tre follie

Le mie tre sensazioni

Le mie tre costanti.

A distanza di anni continuano ad alternarsi nella mia vita e a volte a ritrovarsi in essa nel medesimo periodo.

I tre uomini che investono le pagine di questi miei scritti.

Tutti cosi vicini al mio ideale e allo stesso tempo cosi lontani da quell’ideale.

L’uomo che conosco da quando ero bambina.

Il primo con cui ho fatto davvero l’amore. con cui ho condiviso ogni fantasia sessuale.. con cui ho vissuto follie. Lo stesso che da grande ho ritrovato nella mia vita a tratti. Io lo chiamo "la mia evasione", perché lo ricerco quando il mondo mi ferisce, quando sono stanca della routine, quando ho bisogno di evadere dalla mia vita. Lo stesso che quando mi stringe tra le braccia riesce a trasmettermi quella costante sensazione di appartenenza e familiarità. Di lui adoro la capacità innata con cui riesce a coccolarmi pur sapendo che io rifuggo a tali manifestazioni d’affetto. La sua forza nel tenermi testa. Il suo orgoglio. La sua capacità di avvicinarsi a me senza bruciarsi troppo, riservandomi un limite di distanza per evitare di essere ferito dai miei colpi di testa e dalle mie fughe. Con lui è un gioco in cui ritrovarsi e perdersi.Viviamo intensamente brevi periodi, poi per giorni, mesi, e a volte anni smettiamo addirittura di sentirci.

L’uomo con cui sono tornata insieme tre volte. che entra nella mia vita di prepotenza e all’improvviso.. strappandomi via a tutto il resto. Lo stesso con cui parlo di tutto, che mi conosce meglio di me se stessa, che sa tutto di me. o quasi. Io lo chiamo "la mia consapevolezza", perché attraverso i suoi occhi affronto i mie demoni interiori, le mie paure,le mie mille ossessioni. Di lui adoro la capacità di farmi divertire, la sua pazienza di fronte ai miei sbalzi d’umore, la sua capacità di essere sempre presente quando sto male e ho bisogno di rialzarmi dall’ennesima caduta, la sua capacità di amarmi e volermi bene nonostante sia fuggita dalla sua vita per tre volte. La persona che tuttora sto frequentando senza chiedermi il perché e che mi regala una piacevole sensazione di benessere perché questa volta non mi impone di fare delle scelte.

E infine l’uomo che è entrato nella mia vita da due anni. Con cui ho sperimentato la bellezza del lasciarsi andare alle sensazioni. Con cui ho vissuto ogni parte del mio istinto, la passione, l’erotismo, la malizia, la provocazione. L’uomo che ricerco per fuggire dal presente, dagli impegni, dalle responsabilità…che non mi chiede di restare, che non mi obbliga ad una scelta. Io lo chiamo "la mia oasi di pace." Con lui riesco a vivere istinto e ragioni senza dover per forza scegliere l’una o l’altra. Di lui adoro il suo essere uomo, la sua capacità di possedermi, la sua forza e le sue debolezze, la capacità di sdrammatizzare di fronte alle mie lacrime. L’uomo che tuttora frequento perché riesce a farmi star bene anche se per poche ore o attimi.

Tre uomini cosi diversi, ma con la stessa capacità di stupirmi..

Metamorfosi.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963