Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #64Messaggio #66 »

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 26 Agosto 2007 da vitadasexsimbol
 

 

Non pensavo di ritrovarti li, tra i posti che ci hanno

visti crescere e dove ci siamo incontrati la prima volta.

Non credevo che rivederti dopo tanto tempo

mi avrebbe provocato turbamento…

Le ragioni si nascondono nuovamente in un angolo

e l’istinto regna sovrano spingendomi verso di te.

Mi districo ancora una volta tra voi due..

Tu la mia evasione e lui la mia oasi di pace.

Dopo giorni in cui cerco di evitarti,

mi lascio infine guidare verso casa tua..

Tu mi abbracci

Mi stringi

E mi possiedi con enfasi e desiderio

Mi lascio stringere, chiamare amore e ti ascolto

in silenzio quando mi ripeti, come da tempo ormai,

che non sei mai riuscito a trovare una donna che ti faccia

stare bene come me.

Poi l’indomani prendo il treno e torno a casa.

Lui mi chiama..

Io gli racconto di te come a te ho raccontato di lui.

Mi districo nuovamente tra voi due

 

e per quanto ancora, mi chiedo...

metamorfosi

                                                                                                             ....La mia evasione..

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963