Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #71Messaggio #73 »

Post N° 72

Post n°72 pubblicato il 08 Dicembre 2007 da vitadasexsimbol
 

Ho desiderio di camminare a piedi nudi sui miei sogni..

di percorrere sentieri sconosciuti utilizzando solo la punta dei miei piedi, per evitare di destarmi sul più bello..

Quest'aria di festa fa nascere nei miei occhi piccole lacrime che, come una bambina capricciosa e testarda, trattengo mordicchiando le labbra..

E' sempre stato difficile, per me, accettare l'idea di avere la mia famiglia lontana..

La bambina ribelle in continuo contrasto con i suoi genitori, oggi donna, ne sente la mancanza.

Passseggio per le strade, la domenica, assaporando i profumi della cucina che invadono le case,ascoltando le chiacchiere delle persone intorno ad una tavola, le urla e le risate dei bambini..

Passeggio e sospiro al pensiero di questa strana solitudine che prima non sentivo..

Ho sempre amato il silenzio

Lo spazio per pensare

Il piacere di poter dedicare un paio d'ore alla lettura del giornale su una poltrona

Il mio cucinare canticchiando con lo stereo acceso

Assaporare una sigaretta dopo il caffè mentre rifletto sui mie pensieri.

Sono tutte cose che continuo a fare e ad amare..

Ammetto però di sentire a volte un silenzio che si infittisce di troppa malinconia

di avere a volte troppo spazio per pensare

di non poter sempre condividere la mia lettura o intervallarla ad una chiacchierata

il pranzare spesso da sola

l'intristirsi del mio sguardo durante le mie riflessioni..

Non è che odio il Natale..

faccio semplicemente fatica ad adattarmi a determinate condizioni.

Così continuo a passeggiare dimenticando per un attimo la mia vita..

e mentre passeggio, ho solo voglia di camminare a piedi nudi sui miei sogni.

Metamorfosi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963