Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 22 Aprile 2007 da vitadasexsimbol
 

immagineE adesso cosa succederà..mi districo senza pensare tra due uomini cosi dannatamente familiari. Quello che avrei dovuto smettere di amare e quello che, da sempre, rappresenta per me la più bella delle evasioni, con cui ho trascorso la maggior parte del tempo ultimamente, con cui ho fatto l'amore, da cui mi sono lasciata sfiorare, abbracciare e stringere durante la notte.Quando sono con lui dimentico tutto..vivo il suo sapore, bevo dalle sue labbra, mi inebrio dei suoi vissuti, delle  fobie, delle sue dolci attenzioni, dei mali e dei  peccati.Quando sono con lui, un bacio ha il sapore dell'eterno.. e quando durante l'amplesso mi mormora qualcosa all'orecchio.. sento risuonare ancora tra le sue parole, quella profonda consapevolezza di appartenergli da sempre. Allora perchè questa cosa mi inquieta cosi tanto?

metamorfosi

                                  ...la mia evasione...

Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 22/04/07 alle 22:41 via WEB
è una domanda che puoi fare solo a te stessa,baci.
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 22/04/07 alle 22:51 via WEB
GIà.. e non sai quante volte me la sono fatta questa domanda nel corso degli anni.. conosco questa persona da sempre..e non riesco a capire se è davvero lui quello che aspetto da tanto.. o se è, ogni volta, solo un piacevole ritorno.
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 22/04/07 alle 23:14 via WEB
quando non siamo sicuri , quando abbiamo un dubbio ,voledilr che non si ama ..perce si sei veramente sicura del suoi sentimenti verso di lui ..non riflettevi e partivi supito ...quindi la tua confusione conferma di non amarlo come una volta .ma voglia di ricordi i vecchi tempi ^_^ e sei sicura se torni sarai felice per sempre ?non credo . chi ti ha fatto piangere non merita ^_^ notte tesò
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 24/04/07 alle 00:07 via WEB
Ciao tesoro.. che carino che sei a preoccuparti, ma questa volta hai dato un'interpretazione sbagliata. Qui non parlo di lui, ma di un altro uomo che conosco da tempo, che mentre ho rivisto lui, mi ha donato nuove consapevolezze.E questo mi piace e mi inquieta allo stesso tempo. Baci.. notte
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 22/04/07 alle 23:33 via WEB
Mmm... per me la vera risposta la potrai trovare solamente su una spiaggia lontana da entrambi, magari in India... ;) Parti senza dir niente a nessuno dei due, e goditi il viaggio. Un bacio, carissima...
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 24/04/07 alle 00:13 via WEB
Quello che dici non è del tutto lontano dai miei pensieri. In effetti proprio oggi, ho avvertito il profondo desiderio di lasciare il lavoro e partire.. però entrambi sanno già che voglio andarmene in india.:)..quindi mi toccherà salutarli:))non so.. in questo momento sto vivendo troppe cose dopo mesi di isolamento dalle emozioni.. e credo che anche questo faccia parte della metamorfosi.. perciò mi toccherà viverlo come viene. Un bacio anche a te caro.. a presto.
 
The_Dark_Inside
The_Dark_Inside il 23/04/07 alle 14:59 via WEB
Basta non incasinarsi troppo la vita... >:-)
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 24/04/07 alle 00:14 via WEB
Perchè non lo è già?:))))speriamo solo di non fare troppi danni.Un bacio
 
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 24/04/07 alle 23:52 via WEB
A volte il cuore va in una direzione e i sensi da quella opposta...sta a te decidere cosa seguire!!! L'importante è che tu lo faccia sempre senza ripensamenti!!! Buona notte!
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 25/04/07 alle 13:13 via WEB
In questo momento sto seguendo la naturalezza delle cose..vivo tutto quello che mi fa stare bene senza pensare a quello che sarà..è come essere svegliati nel cuore della notte, da una voce che ti chiama e che senti l'impulso di seguire anche se non sai dove ti porta.La cosa certa è che non mi pento mai di quello che faccio, perchè ho sempre scelto di essere e di vivere. Un bacio e buonagiornata.
 
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 26/04/07 alle 23:00 via WEB
un bacio e dolce notte cara .... mi fa piacere sempre la tua visita silenziosa ^_______^ sempre bella le stesso ..kisssssss:))
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 27/04/07 alle 18:12 via WEB
In questo periodo in effetti ho sempre poco tempo per fare le cose.. la mia vita è in un tumulto che non si può neanche raccontare, ma anche a me fa sempre piacere ritrovarmi tra le parole di quello che scrivi. Entrare nel tuo blog, mi da un senso di profondo benessere. Un bacio grande.
 
   
BELL_EGIZIANO38
BELL_EGIZIANO38 il 28/04/07 alle 14:24 via WEB
dolci VITA..... spero che ti passa presto ..e non chiuderti dentro di te . hai tanti amici qua ti vogliono bene ...un bacio dolcissima :))
 
     
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 28/04/07 alle 14:41 via WEB
tranquillo sto bene..ritrovarmi davanti a persone che fanno parte della mia vita da sempre nel momento in cui sto ricreando la mia vita, mi risolleva e mi inquieta..però la sto vivendo con serenità e in punta di piedi.. seguendo comunque emozione e cuore..un bacio a te tesoro.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963