Creato da vitadasexsimbol il 22/12/2006

metamorfosi

un viaggio all'interno di me stessa

 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 18 Maggio 2007 da vitadasexsimbol
 

Sette mesi fa, questi erano i giorni della scelta.

Presto mi sarei svegliata dall’anestesia su quel letto d’ospedale e avrei pianto nell’apprendere che tu non eri più parte di me.

Sette mesi fa cominciò la mia metamorfosi..

Per due mesi mi chiusi in casa.. volevo morire.. mi sovraccaricavo di lavoro custodendo il mio segreto nel cuore, nascondendo le lacrime dinanzi alle mie mille responsabilità.. sentendo il vuoto più che l’entusiasmo, di fronte alle soddisfazioni lavorative..

I miei abiti e la cura con cui mi presentavo ogni giorno al lavoro, mi davano quell’aria sicura di chi otteneva sempre ciò che vuole dalla vita, e intanto io invece stavo morendo dentro dal dolore.. e la sera tornando a casa piangevo fino a non avere più lacrime da versare.

 Io che ogni giorno pensavo se sarebbe valsa la pena di andare avanti, nonostante avessi da sempre amato la mia vita, la stessa che ad un tratto mi toglieva quello che avevo sempre desiderato avere.

Quella vita che mi metteva ora di fronte ad una scelta che non mi dava via di scampo, che non volevo prendere, di cui oggi continuo a pentirmi, anche se probabilmente non avrei potuto fare diversamente, perché forse non avrei potuto sostenerla.

Il terzo mese decisi di fermarmi dai miei per natale, continuando a custodire il mio segreto e li rividi l’uomo che da anni fa parte della mia vita, a cui racconto tutto, a cui dico nuovamente addio dopo averlo fatto.

Ed è allora che comincio ad entrare in questo mondo virtuale, che decido di scrivere un blog e non per parlare del mio dolore, ma per parlare della mia vita, di quello che sono, delle mie passioni, dei miei amori, per ripercorrere i ricordi e dare spiegazione al presente, per guardare ai miei sbagli, per analizzare le paure che oggi mi assalgono quando rivivo la sessualità, gli abbracci, il contatto, le relazioni.. per riprendermi la vita..

Pochi mesi dopo rivedo l’uomo che teneva la mia mano in quel letto d’ospedale.

Lo stesso che lasciai…per il troppo dolore che aveva investito entrambi.

Oggi… l’uomo che da anni fa parte della mia vita e l’uomo che teneva la mia mano.. sono nuovamente qui con me, ad accertarsi che io stia bene.

Sono confusa, ma stranamente serena.. dopo mesi di insonnia riesco finalmente a riposare e le lacrime che spesso verso ancora, sono sempre asciugate dai sorrisi, che entrambi riescono a strappare al mio viso e al mio cuore.

Li guardo e vedo la mia vita.

Li guardo e amando loro.. ricomincio lentamente ad amare me stessa.

Metamorfosi 

                   ...la mia consapevolezza, la mia oasi di pace...

Commenti al Post:
road_to_mandalay_AN
road_to_mandalay_AN il 19/05/07 alle 02:18 via WEB
Complimenti...un post che lascia senza parole, un post che fa raddrizzare tutti i peli. A volte la vita ci pone davanti a delle scelte...che spesso sono terribilmente dure da affrontare. Sono delle prove che ci lasciano un amaro in bocca...ma la vita è anche questo, purtroppo. Passione, sentimento, ma anche dolore...fa sempre ciò che ti senti...e la vita non ti volterà mai le spalle!!! Brava...davvero! Buon fine settimana!
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 19/05/07 alle 11:28 via WEB
Non potrei fare altrimenti. non riesco a vivere senza farlo in base a ciò che sento, come sentivo che era ora di affrontare anche questa fase. Ti ringrazio per le tue parole e auguro un buon fine settimana anche a te.
 
il_ramo_rubato
il_ramo_rubato il 19/05/07 alle 20:49 via WEB
Sono cose che segnano. Cose come questo ci cambiano. E fin nel profondo. Metamorfosi. Come sintesi tra un passato indigesto, e un futuro da reinventare. Come una cicatrice che continua a perdere sangue, che vuol tornar pelle. Come un urlo invisibile, che ci martella di eco il cervello. Senza ferite, non si muta mai verso il meglio. Un bacio, amica mia... a presto
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 22/05/07 alle 21:57 via WEB
Non c'è biogno che io aggiunga altro.Hai descritto perfettamente ciò che vivo.Ti abbraccio..a presto
 
LaStradaVersoCasa
LaStradaVersoCasa il 20/05/07 alle 22:45 via WEB
Avvolte ciò che ci capita nella vita è più grande di noi....ora metti da parte le lacrime e ricomincia a vivere te lo meriti CIAO CIAO
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 22/05/07 alle 22:06 via WEB
E' stata una vera sorpresa trovare queto messaggio scritto da te.Ma daltronde chi più di te sa quante lacrime ho versato. Hai vissuto e stai vivendo dall'inizio questa metamorfosi amico mio,e ti ringrazio per il profondo affeto che mi hai sempre dimostrato, per il sostegno importante che mi hai dato e che mi dai. Ti voglio bene..davvero tanto.
 
soloenne
soloenne il 23/05/07 alle 09:24 via WEB
...se fosse parte di un libro farei i complimenti allo scrittore per le emozioni forti che è riuscito a suscitare e per come è riuscito ad arrivare dentro...essendo il vissuto di una persona non trovo parole che possano colmare tanta tristezza e alleviare tanta sofferenza.. un abbraccio..buona giornata
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 23/05/07 alle 23:44 via WEB
Il senso di quello che hai scritto colma più di mille parole. Ti ringrazio tanto e ricambio il tuo abbraccio. Buona serata
 
Roy.Batty
Roy.Batty il 23/05/07 alle 11:01 via WEB
capita alle volte che le parole e i sentimenti degli altri diventino parte di noi stessi... in piccola parte e per momenti fugaci. oggi mi è capitato proprio questo
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 23/05/07 alle 23:46 via WEB
Capisco perfettamente ciò che dici. Spero solo di non averti rattristito. un bacio e buona serata
 
coralloriflex
coralloriflex il 24/05/07 alle 00:16 via WEB
ho letto il tuo post.. mi hai fatto piangere..non ci sono parole per rasserenarti lo so.. però la vita ci fa fare dei percorsi perchè deve darci delle lezioni che dobbiamo imparare... nulla è definitivo... a volte siamo cosi sofferenti perchè non conosciamo.. ci limitiamo ad essere impotenti.. be non è cosi... se ti va ne parliamo magari in privato.. ma ricorda.. la sofferenza se saputa usare ci fa crescere per aiutare chi ha passato quello che hai passato te.. e solo te puoi capire ed aiutare un'altra vita.. che magari non è forte come te...ma puoi riscattarti.. un abbraccio sincero..
 
 
vitadasexsimbol
vitadasexsimbol il 25/05/07 alle 09:44 via WEB
Ti ringrazio per le tue parole. Credo che sia vero quello che dici. Ma sta tranquilla. Sono una persona che ama la vita da sempre e che non ha smesso di aiutare chi vuole bene ad affrontare le proprie sofferenze perche, come tu dici, solo chi conosce la sofferenza è in grado di sopravvivere a quella altrui e a crescere e imparare ancora. Ricambio con affetto il tuo abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: vitadasexsimbol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: FO
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rhino8lamiccheil_ramo_rubatoSky_Eagleleon369pantaleoefrancaXINTENDITRICIGiacomoaaaidliketofalco20050pioneerp200annalisa_dileovitadasexsimbolPassion.Red
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 
 

senza contare i passi..

senza voltarsi indietro

senza proferire una parola

mi racconto attraverso

le mille parole

del mio silenzio

immagine

 

 la bellezza sta

negli occhi di chi

guarda

 

immagine

 

Se ti ricordassi davvero di me..

che aspetto pensi che avrei?

Dolce sinfonia di un addio

sussurrato d'allaltopiano

di un vulcano acceso.

Se fossi ancora li

accanto a te..

che bugia credi che sarei

in grado di raccontarti?

metamorfosi

 

Se ti parlo davvero di me...

se mi ascolti quando

le mie parole

ti sussurrano inferni

peccaminosi..

se ti tocco nel cuore

mentre cerco di annegarti

del mio piacere...

riesci a vedermi?

metamorfosi

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963