Advertising On Line
Curiosità, novità, tendenze, irriverenze....del mondo internet!
Creato da papife il 18/11/2008
“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino...
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo....del resto le stagioni cambiano e così pure le città.
La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore”.
Carrie - SEX AND THE CITY
Buona lettura dagli autori....
Area personale
Menu
MyBlogLog
I miei link preferiti
- Adv online
- Ads Network
- Ansa
- Google news
- TG com
- Zic Zac
- Gossip news
- La cucina italiana
- Oroscopi
- Meteo
- Last Minute
ShinyStat
« Le contraddizioni dei Teenagers | Esiste la formula magica... » |
Arrivano i jumbo-sized-adDi recente " The Online Publishers Association" che riunisce circa 37 membri, i cui siti internet raggiungono il 68% del totale della internet audience in U.S. cioè a dire 132.2 milioni di utenti unici, hanno annunciato che proporranno i 3 nuovi formati pubblicitari, sempre più grandi e sempre più ingombranti, sui loro siti entro Luglio. Come mai questi Publishers hanno deciso di lanciare campagne pubblicitarie di brand come Mercedes-Benz o Bank of America con tali formati? Ma cosa ne pensano gli utenti? "basterebbe mettere un frequency-cap sugli annunci in modo tale che potrebbero essere visti una volta sola al giorno su una pagina-web" "meglio attivare il blocco AdBlock per evitare di vedere i banner pubblicitari sulle pagine che si stanno guardando!" "finchè molti contenuti e servizi restano free su internet, un pò di pubblicità non guasta, ma sarebbe meglio "profilata" cioè legata ai miei interessi!" |
Inviato da: Devid B
il 04/02/2010 alle 19:19
Inviato da: fuoriditesta34
il 22/10/2009 alle 00:25
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 30/09/2009 alle 10:57
Inviato da: obyone0
il 29/09/2009 alle 13:23
Inviato da: LadyB_82
il 29/09/2009 alle 12:29